Ancora in alto mare il bonus collaboratori sportivi di gennaio: slitta il decreto

Condividi articolo tramite:


Ci sono ancora una volta novità non così incoraggianti per quanto riguarda il bonus collaboratori sportivi di gennaio. Una situazione, quella che si sta creando nello scorcio iniziale del 2021, particolarmente delicata, anche perché ci sono riscontri da parte di chi è ancora in attesa della quota di novembre. In attesa che si sblocchi quella situazione, vi dobbiamo un aggiornamento sul decreto che dovrebbe definire la situazione ristori nel periodo compreso tra il mese che volge al termine, fino al prossimo 5 marzo.

Le ultime sul bonus collaboratori sportivi di gennaio

Un paio di settimane fa, anche sulle nostre pagine, abbiamo parlato di disposizioni che sarebbero state ufficializzate entro il 28 gennaio, ma l’attuale crisi di governo ha provocato inevitabili rallentamenti sotto questo punto di vista. Rallentamento che, in queste ore, è stato confermato anche dal Ministro Spadafora. Inutile dire che ora l’auspicio di tutti è uno solo: i ritardi, si spera, riguardano solo il decreto e non l’effettivo pagamento del bonus collaboratori sportivi previsto entro inizio marzo (accorpando il primo bimestre dell’anno).

Leggi Anche |  Passaggio ex clienti Ubi verso BPER Banca: Internet Banking, IBAN e carte dal 22 febbraio

Provando a concretizzare la questione, in merito al bonus collaboratori sportivi di gennaio 2021, possiamo solo riportare quanto affermato dallo staff di Sport e Salute. Quest’ultimo, infatti, ha comunicato che non è ancora in grado di fornire informazioni specifiche sulle tempistiche della suddetta indennità. Il motivo? Ad oggi “non è ancora stata emanata la relativa normativa”. L’appuntamento, sotto questo punto di vista, è rimandato a febbraio.

Impossibile prevedere date in questo senso, ma è chiaro che un eccessivo ritardo con il nuovo decreto ristori da destinare anche al bonus collaboratori sportivi, potrebbe mettere a rischio anche la timeline al momento fissata a marzo. La prossima settimana potrebbe essere molto importante sotto questo punto di vista. Staremo a vedere, restate sintonizzati sulle nostre pagine.

Leggi Anche |  Il più bel ricordo del 2020 di Tiziano Ferro, nei panni di Babbo Natale per la felicità dei bambini (video)

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Testo e traduzione di Film Out dei BTS, una ballata per il film giapponese Signal

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: