And Just Like That attori cast originale: chi torna e chi no

Dopo più di 16 anni dal finale di serie, Sex and The City torna con una serie tv revival dal titolo And Just Like That… che arriverà in streaming (negli USA) su HBO Max.

Il revival di Sex & The City sarà composto da dieci episodi da circa mezz’ora l’uno e le riprese dovrebbero iniziare (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) a New York nell’estate 2021. La stagione 7 è intitolata “And Just Like That” (tradotto: “E proprio così…”).

Ma chi torna del cast originale di Sex and The City?

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon Kristin Davis tornano ad interpretare le protagoniste della serie Carrie, Miranda e Charlotte. Eccole in una foto postata da SJP su Instagram, scattata dopo aver letto il copione del primo episodio della nuova serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

And Just Like That attori cast Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis post instagram sarah jessica parker
Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis in una foto postata su instagram @sarahjessicaparker

Grande assente sarà il personaggio di Samantha: l’attrice Kim Cattrall ha deciso di non prendere parte al progetto. Che fine fa quindi Samantha nella storia?

Chris Noth torna ad interpretare il grande amore di Carrie, Mr. Big. Dalle prime indiscrezioni sembrava che l’attore si fosse tirato indietro ma poi l’attore ha confermato il suo ritorno alla scena

Oltre a Mr. Big torna anche però l’ex rivale in amore Aidan Shaw: l’attore John Corbet torna infatti nella serie revival.

continua a leggere dopo la pubblicità

Mario Cantone torna ad interpretare il personaggio di Anthony Marentino, l’amico gay di Charlotte e marito di Stanford Blatch (si sono sposati nel secondo film di SATC) che invece è l’amico gay di Carrie interpretato da Willie Garson che si unisce al cast del revival.

David Eigenberg torna nel ruolo di Steve Brady, il marito di Miranda.

Evan Handler torna a vestire i panni di Harry Goldenblatt, il marito di Charlotte.

Tra le new entry invece Sara Ramirez, conosciuta per il ruolo di Callie Torres in Grey’s Anatomy. Sara interpreta Che Diaz, persona queer non binaria che ospita un podcast in cui Carrie Bradshaw è regolarmente presente.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il revival, stando alle anticipazioni sulla trama divulgate da HBO Max, affronta le complessità della vita e delle amicizie delle protagoniste nei loro cinquant’anni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook