And Just Like That avrà una seconda stagione?

And Just Like That 2 ci sarà?

And Just Like That 2: continua il nuovo capitolo di Sex and the City? È andato in onda giovedì 3 febbraio su HBO Max e Sky Serie il decimo e ultimo capitolo di And Just Like That, serie sequel dell’amatissimo SATC.

È in arrivo una seconda stagione? Sembrerebbe di sì. Nonostante le critiche non troppo clementi, pare che HBO Max sia intenzionata a realizzare nuovi episodi, anche se il rinnovo ufficiale non è ancora giunto. Questa è l’indiscrezione riportata nelle scorse settimane da Page Six del New York Post.

Le conversazioni creative non hanno ancora avuto luogo, ma tutti hanno un buon presentimento riguardo al futuro della serie”, ha dichiarato una fonte vicina alla produzione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Un altro insider ha raccontato a Page Six: “[HBO Max] potrebbe voler prendere una posizione e realizzare una seconda stagione migliore [della prima] così da giustificare la volontà di riportare [Sex and the City] in auge per i fan”.

A queste parole fanno eco quelle dello showrunner Michael Patrick King e della protagonista nonché produttrice esecutiva Sarah Jessica Parker, i quali si sono detti interessati a continuare a raccontare il nuovo viaggio di Carrie, Miranda e Charlotte.

Quando esce And Just Like That 2

Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) in una scena di “And Just Like That...”. Credits: Sky Italia/HBO.
Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) in una scena di “And Just Like That…”. Credits: Sky Italia/HBO.

Quanto all’uscita della seconda stagione, in una recente intervista rilasciata a Variety Sarah Jessica Parker ha spiegato che, una volta arrivato il rinnovo, bisognerà trovare un momento in cui le agende di tutte le persone coinvolte siano libere.

Leggi anche:  Orribile risveglio per Albano: “hanno tagliato i fili”

continua a leggere dopo la pubblicità

Io e Michael ci siamo sentiti due settimane fa e ci siamo detti ‘quando parleremo [della stagione 2]? Perché c’è un calendario e non possiamo far passare troppo tempo [tra la prima e la seconda stagione]. Bisogna battere il ferro finché è caldo” ha detto Parker. Questo suggerisce che le riprese potrebbero iniziare in estate come è avvenuto per la prima stagione, consentendo ai nuovi episodi di arrivare su HBO Max e Sky Serie a fine 2022 o al più tardi all’inizio del 2023.

Trama di And Just Like That 2, anticipazioni

La seconda stagione di And Just Like That continuerà a seguire Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta.

Come finisce And Just Like That, spiegazione

Cast di And Just Like That 2, attori e personaggi

Miranda (Cynthia Nixon), Carrie (Sarah Jessica Parker) e Charlotte (Kristin Davis) In And Just Like That Credits: Sky Italia
Da sinistra: Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis in “And Just Like That”. Credits: Sky.

Al fianco di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis è altamente probabile che ritroveremo Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Bobby Lee, Chris Jackson, LeRoy McClain, Cathy Ang, Alexa Swinton, Nial Cunningham, Cree Cicchino, Ivan Hernandez e Brenda Vaccaro.

Leggi anche:  Eleven Sports arriva su Amazon Prime Video Channels

continua a leggere dopo la pubblicità

Non sarà della partita Willie Garson, l’interprete di Stanford scomparso lo scorso anno, così come Chris Noth, il cui personaggio Mr. Big muore alla fine della prima stagione. Alcune indiscrezioni parlando di una possibilità di rivedere Kim Cattrall nei panni di Samantha nella seconda stagione, ma le recenti dichiarazioni dello showrunner Michael Patrick King lasciano intendere che si tratti di una possibilità piuttosto remota.

Trailer di And Just Like That 2, esiste già?

È ancora presto per vedere il trailer della seconda stagione: il via libera ai nuovi episodi non è ancora stato confermato da parte di HBO Max. Pertanto, il trailer dei nuovi episodi di And Just Like That non è ancora disponibile su YouTube. Siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su HBO Max negli Stati Uniti. Nell’attesa, in apertura di post trovate quello della prima.

Episodi di And Just Like That 2, quanti sono

Da sinistra: Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis in “And Just Like That”. Credits: Sky.
Da sinistra: Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis in “And Just Like That”. Credits: Sky.

Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima possiamo aspettarci altri dieci episodi. Produttori esecutivi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. La serie “Sex and the City” è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo “Sex and the City” di Candace Bushnell.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni settimana 22-26 marzo 2021

And Just Like That 2 in streaming, dove vedere la serie

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la seconda stagione sarà disponibile su HBO Max negli Stati Uniti e su Now nel nostro Paese in concomitanza della sua messa in onda su Sky Serie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook