And Just Like That: Mr. Big torna nel revival di Sex & The City!

And Just Like That: Mr Big torna nel revival di Sex & The City

And Just Like That: Mr Big torna nel revival di Sex & The City. Chris Noth ci ripensa: l’interprete di Mr. Big in Sex And The City ha deciso di tornare nel revival della serie tv! Dalle prime indiscrezioni sembrava che l’attore si fosse tirato indietro ma poi queste indiscrezioni si sono rivelate infondate, dato che Chris Noth torna a ricoprire il ruolo di uno dei personaggi più amati dai fan. Il produttore esecutivo Michael Patrick King rivela: “Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Chris in ‘And Just Like That’… Come potremmo mai fare un nuovo capitolo della storia di ‘Sex And The City’ senza il nostro Mr. Big?“.

Leggi Anche |  Francesca Chillemi prende le distanze da Azzurra di Che Dio ci Aiuti 6: “Io suora? Mai, però…”

Il revival di Sex & The City sarà composto da dieci episodi da circa mezz’ora l’uno e le riprese dovrebbero iniziare (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) a New York quest’estate. La quasi stagione 7 è intitolata “And Just Like That” (tradotto: “E proprio così…”), e vede di nuovo protagoniste Carrie, Charlotte e Miranda. Samantha infatti non sarà presente nel revival.

Oltre a Mr. Big torna anche però l’ex rivale in amore: anche Aidan, già comparso anche nel secondo film di Sex & The City, infatti torna nel revival! Tra le new entry invece Sara Ramirez, conosciuta per il ruolo di Callie Torres in Grey’s Anatomy. Sara interpreta Che Diaz, persona queer non binaria che ospita un podcast in cui Carrie Bradshaw è regolarmente presente.

Leggi Anche |  Dopo la serie tv sulle Winx, ecco perché vogliamo quella sulle WITCH

continua a leggere dopo la pubblicità

Il revival, stando alle anticipazioni sulla trama divulgate da HBO Max, affronta le complessità della vita e delle amicizie delle protagoniste nei loro cinquant’anni.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Hai queste 100 lire? Ecco il loro valore

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook