Andrea Della Cioppa si scaglia contro Matteo Farnea: “Molto teatrale”

Andrea Della Cioppa si scaglia contro Matteo Farnea: “Molto teatrale”

Uomini e Donne ha sempre in serbo delle sorprese. In seguito alla scelta di Veronica Rimondi, si è scatenato un grande polverone. La tronista, infatti, a dispetto delle aspettative di molti ha preferito Matteo Farnea ad Andrea Della Cioppa. Quest’ultimo, in seguito all’accaduto, non ha potuto fare a meno di criticare il suo rivale in amore. Non è stato affatto gentile nei suoi confronti, mentre sembra aver perdonato totalmente Veronica.

Uomini e Donne, Andrea Della Cioppa critica Matteo Farnea: “Interessato ad altro”

Non è mai bello essere la seconda scelta, ma quando si resta esclusi le cose sono ancora peggiori. Andrea Della Cioppa, durante la scelta di Veronica Rimondi a Uomini e Donne, è stato costretto ad assistere al trionfo di Matteo Farnea. Quest’ultimo, infatti, è stato scelto dalla bella tronista per continuare la loro frequentazione. La reazione del corteggiatore non è tardata ad arrivare

Leggi anche:  The Good Doctor, confermata la sesta stagione

Ritiene che Matteo sia piuttosto teatrale nei suoi comportamenti. Ha seri dubbi sul reale interesse del giovane nei confronti di Veronica. È convinto che il suo ex compagno di avventura sia più interessato alle dinamiche televisive che a tutto il resto. Nonostante il suo pensiero, ha cercato di non andare troppo oltre. Per lui, solo il tempo potrà dare una risposta a queste domande:

Il fatto che lui sia molto teatrale mi fa pensare che sia stato sempre più interessato ad altro piuttosto che a lei.

Andrea Della Cioppa ha perdonato Veronica? Le parole di lui

È evidente che Andrea Della Cioppa provi un certo fastidio verso Matteo. La decisione di Veronica, infatti, l’ha posto in una netta posizione di svantaggio. Inoltre, a differenza del suo rivale, non potrà avere accanto la ragazza tanto desiderata. Nonostante tutto questo sia dipeso dalla scelta della tronista, ha ritenuto opportuno accettare senza critiche le sue idee. Non le attribuisce alcuna colpa perché, probabilmente, non hanno avuto abbastanza tempo per conoscersi. Forse, in circostanze diverse, la loro frequentazione avrebbe preso una piega del tutto opposta:

Leggi anche:  Linea Verde Life | 34° puntata 27 maggio 2023

Non hai colpe, forse abbiamo avuto poco tempo. Indipendentemente da me, ti auguro il meglio. I tuoi genitori dovrebbero essere fieri di te, ci ho creduto, ci ho sperato. Ma ok, stai tranquilla.

È felice del percorso fatto a Uomini e Donne. Ha affermato che gli scontri avuti gli hanno permesso di provare forti emozioni e di scoprire meglio Veronica.

Nel frattempo, si sono sollevati nuovi dubbi sulla trasparenza del rapporto tra la nuova coppia. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, sembra che i due condividano un’amicizia in comune, ma che non l’abbiano comunicato subito.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Il Paradiso: ecco cosa fa il Mantovano a Ludovica 😱

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook