Andrea Iannone oggi ospite a Verissimo: “Sono stato male e ho sofferto molto”

Condividi articolo tramite:

Andrea Iannone oggi sarà ospite della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. L’atleta si è aperto nella sua prima intervista e ha mostrato anche il suo lato fragile, il dolore per l’allontanamento sportivo:

“Mi manca la velocità, quello che mi dà la MotoGP non lo trovo da nessuna parte. Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua”.

La sentenza del Tribunale

Andrea Iannone è stato sospeso per essere risultato positivo ai test anti – doping. Un provvedimento che dovrà durare ben 4 anni. Il dolore del ragazzo si sente ad ogni parola:

Leggi Anche |  Ascolti TV 3 novembre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

“Per 16 anni ho fatto controlli e sono sempre risultato negativo a qualsiasi tipo di sostanza. E’ stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante, ma non è bastato”.

Gli amori di Andrea Iannone: Belen Rodriguez e Giulia De Lellis

Entrando nel vivo del gossip, Silvia Toffanin gli chiede dei suoi amori che sono apparsi sulle copertine di tutti i rotocalchi. La somma che tira Andrea Iannone è positiva. Infatti ricorda Belen Rodriguez così:

“Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento”.

E sulla sua breve relazione con Giulia De Lellis spende parole molto positive:

“Giulia mi ha vissuto quando è successa la catastrofe, avevo la testa altrove, poi l’amore è svanito. Con lei ho buonissimi rapporti, ci sentiamo spesso e le voglio bene. Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno”.

In questo momento il campione di Moto GP si definisce single e non ha nessuna intenzione di cercare l’amore. Per scoprire l’intervista completa non perdetevi la puntata di oggi di Verissimo: alle 16:30 su Canale 5.

Leggi Anche |  Non ti pago, il film TV su Rai 1

 


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥



Fonte: Isaechia

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Made in Italy terza puntata in replica: ecco come vederla!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: