Andrea Picone del Liceo del Cossatese e della Vallestrona, e la pagella monotona che tutti vorrebbero

Andrea Picone è uno studente di 18 anni del Liceo del Cossatese e Valle Strona, che quest’anno affronterà la Maturità linguistica.  

Ha concluso l’anno scolastico con una pagella eccellente, presentando 10/10 per tutte le materie.  

La sua forte dedizione allo studio l’ha sicuramente premiato, infatti mentre teneva ottima la sua media, è riuscito ad entrare, dopo un iter lungo mesi, in un’università di Amsterdam dove seguirà uno corso multidisciplinare, studiando giurisprudenza, politica, economia e psicologia.  

Il segreto per una carriera scolastica così brillante? L’attenzione, infatti Andrea ha confessato che lui presta semplicemente attenzione durante le lezioni e che il resto è solo ripasso.   

Leggi anche:  Da House of Gucci a Napoleone, Milano come Hollywood: sempre più richieste di girare film

Pensando all’imminente esame di Maturità, Andrea si sente tranquillo, sicuro della sua preparazione. Il periodo più stressante dopotutto è già passato, i due anni di scuola in dad. Anche per lui gli anni della scuola a distanza sono stati carichi di preoccupazioni e di paure, ma anche in questo caso non si è demoralizzato e ha continuato a impegnarsi.  

Noi tutti gli auguriamo buona fortuna per i suoi prossimi studi e un gigantesco in bocca al lupo a lui, e a tutti i maturandi, per questa maturità 2021-2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Miriam Leone si sposa con Paolo Carullo in Sicilia: chi è il fidanzato della bella attrice

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook