Andrea Savorelli: la situazione “sfuggita un po’ di mano” al Paradiso 5

#IlFinaleParadiso5: la rubrica speciale di Tvserial.it sul finale de Il Paradiso delle Signore 5, pensando già al futuro… Ecco l’intervista a Andrea Savorelli (Pietro Conti) sul finale de Il Paradiso delle Signore 5 e sulle sue speranze per l’avvenire della soap. 

Trovi il video con l’intervista completa a Andrea Savorelli (Pietro Conti) all’inizio di questo articolo.

Andrea Savorelli: “metterei un attimo un focus sulla mia famiglia perché non capisco.”

Dopo il gran finale de Il Paradiso delle Signore 5 ecco la nostra intervista a Andrea Savorelli per fare il punto della situazione. New entry nella stagione Daily 3, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo non appena entrato nel cast nella parte di Pietro Conti. Ormai è totalmente nel ruolo. Prova ne è il fatto che nel breve video che ci manda si definisce così: “Sono Andrea Savorelli – o se preferite Pietro Conti”. Come vogliamo, insomma. L’importante è, alla luce degli intrighi de Il Paradiso delle Signore 5, in questa intervista a Andrea Savorelli “fare un piccolo recap di quello che è successo quest’anno al Paradiso.”

continua a leggere dopo la pubblicità

Non è stato un ciclo di episodi piatto. Ci sono scelte del reparto scrittura più o meno apprezzate dal pubblico, ma questa è la dura legge della narrazione. Di cose ne sono successe forse fin troppe commenta, pensando a Il Paradiso delle Signore 5 in questa intervista Andrea Savorelli. Per non perdere il filo, l’attore desidera porre l’attenzione su un aspetto in particolare. “Metterei un attimo un focus sulla mia famiglia perché non capisco. Mamma, zio, che fate quando vado a scuola? Perché qui la situazione mi sa che è sfuggita un po’ di mano: probabilmente Andrea Savorelli si riferisce all’avvicinamento tra la madre del suo personaggio, Beatrice (Caterina Bertone) e lo zio Vittorio (Alessandro Tersigni). Ormai è acqua passata, sembra. Poi è “tornata zia Marta” che ci ha messo del suo con “i suoi segreti”. La scelta di Marta di lasciare Il Paradiso è dura da digerire. In generale “c’è un attimo da chiarire un po’ il tutto secondo me”, conclude Andrea Savorelli.

La speranza di chiarezza e di “soddisfazioni amorose” per Pietro

Pietro Conti interpretato da Andrea Savorelli in un posato de Il Paradiso Delle Signore 5. Credits: P. Bruni e Rai
Pietro Conti interpretato da Andrea Savorelli in un posato de Il Paradiso Delle Signore 5. Credits: P. Bruni e Rai

Per fare luce sugli angoli ancora bui degli intrecci della soap c’è un’intera nuova stagione all’orizzonte: “speriamo di farlo l’anno prossimo tutti insieme e di ritrovare un attimo un equilibrio un po’ più tranquillo in casa.” 

Questo è uno degli auguri per il nuovo ciclo di episodi dell’interprete di Pietro Conti che confida anche in altro per il suo personaggio. “Spero l’anno prossimo di avere anche io le mie soddisfazioni amorose, non soltanto lavorative e di istruzione” continua l’attore. Per il resto, guardando a Il Paradiso delle Signore 5, in questa intervista Andrea Savorelli si definisce “molto contento di essere stato capace di redimermi quest’anno. Dall’inizio ad oggi un bel cambiamento!

continua a leggere dopo la pubblicità

Per l’amore c’è tempo. A tal proposito vuole “fare un appello, per Rocco, grande! Finalmente, per fortuna, hai trovato l’amore della tua vita e dopo tutte le discussioni che abbiamo avuto sono veramente contento di questo bel finale.”

Che Il Paradiso delle Signore 6 porti anche a Pietro una soddisfazione in questo senso? Non ci resta che aspettare e avere fiducia!

Guarda l’intervista completa a Andrea Savorelli (Pietro Conti) all’inizio di questo articolo.

Il Paradiso delle Signore è una serie coprodotta da Rai Fiction e Aurora TV. Le puntate già trasmesse sono disponibili su RaiPlay on demand.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook