Andrea Tortella nominato sales director di Birra Peroni

Birra Peroni ha annunciato la nomina di Andrea Tortella a sales director. Il manager, che riporterà direttamente all’amministratore delegato Enrico Galasso, si occuperà di guidare l’esecuzione della strategia commerciale nei diversi canali di vendita, supervisionando lo sviluppo delle relazioni con i clienti nei canali Off Premise, On Premise ed e-Commerce. La carica è stata annunciata il 22 giugno 2022.

Tortella assume la guida della Direzione Sales di Birra Peroni dopo un percorso professionale che lo ha visto operare fin dall’inizio della sua carriera nel settore dei beni di largo consumo. Dopo una laurea in Economia e Management conseguita presso l’Università Bocconi, il manager ha maturato la sua esperienza lavorativa ricoprendo ruoli di responsabilità in ambito Trade Marketing e Sales in realtà quali Henkel, Kimberly-Clark, Campari e Reckitt, fino ad arrivare nel 2019 a diventare sales director dff-trade Italy per Anheuser-Bush InBev.

Leggi anche:  Rosalinda Cannavò ingaggiata dallo staff di Alfonso Signorini per un nuovo progetto: l'annuncio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  GiovaniSìVaccinano, le nuove tappe del camper dal 4 settembre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook