Animal Kingdom, la serie avrà una sesta stagione

Condividi articolo tramite:

Animal Kingdom 6 ci sarà

Animal Kingdom 6 si farà, ma sarà l’ultima stagione. La notizia è stata ufficializzata nel gennaio dello scorso anno, quando la rete via cavo americana TNT ha confermato una stagione conclusiva per la serie tratta dal pluripremiato film australiano.

Quando esce Animal Kingdom 6

Quanto all’uscita della sesta stagione, le riprese sono iniziate la scorsa primavera come ha confermato Ben Robson, interprete di Craig Cody nella serie, con un post pubblicato a marzo sul suo profilo Instagram.

Il debutto dei nuovi episodi è atteso per l’estate, molto probabilmente nel corso del mese di luglio, sulla rete via cavo TNT negli Stati Uniti. Successivamente la sesta stagione approderà sulle reti Mediaset, ma considerato che la chiusura del canale Premium Crime è prevista per il 7 gennaio 2022, Animal Kingdom dovrà trovare un’altra sistemazione sulle reti in chiaro Mediaset, oppure in streaming su Infinity+.

Trama di Animal Kingdom 6

continua a leggere dopo la pubblicità

Ben Robson (Craig Cody) In Animal Kingdom 5 Credits: Infinity
Ben Robson (Craig Cody) in una scena della quinta stagione di “Animal Kingdom”. Credits: Infinity+.

Nella quinta stagione, Pope (Hatosy), Craig (Robson), Deran (Weary) e J (Cole) hanno affrontato le conseguenze degli eventi che circondano la morte di Smurf (Ellen Barkin), compresi i membri della famiglia in cerca di vendetta. Con il loro regno rimasto senza un leader, i Cody lottano per mantenere la loro fragile alleanza, e per vedere chi di loro ne uscirà vincitore. Nel frattempo, cercano maggiori informazioni su Pamela Johnson che Smurf ha reso beneficiaria del suo patrimonio. E di nuovo nel 1984, una 29enne Smurf sempre più volubile sta tracciando il cammino crescendo Papa e Julia e prendendo il comando di lavori pericolosi con nuovi e vecchi amici.

Leggi Anche |  Buongiorno, mamma anticipazioni prima puntata

Come finisce Animal Kingdom 5

La quinta stagione si chiude con il ritrovamento del cadavere di Catherine da parte della polizia, che con un mandato di perquisizione ha setacciato uno dei cantieri della Cabrillo Circle Development. Le cose si mettono male per Pope, il quale è consapevole che il suo DNA sarà rintracciabile sul cadavere di Catherine. I Cody si preparano ad affrontare la sfida più difficile: resta da vedere se riusciranno a scamparla ancora una volta.

Cast di Animal Kingdom 6, attori e personaggi

Nel cast della sesta stagione è atteso il ritorno di Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Leila George, Rigo Sanchez e Jon Beavers.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta paglia e fieno al sugo di prosciutto di Chloe Facchini

Trailer di Animal Kingdom 6, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

È ancora presto per vedere il trailer della sesta stagione, nonostante la produzione dei nuovi episodi sia iniziata la scorsa primavera. Il trailer dei nuovi episodi di Animal Kingdom non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su TNT. Nell’attesa, ecco quello della quinta:

Episodi di Animal Kingdom 6, quanti sono

Gli episodi della sesta stagione saranno tredici, confermando l’ordine di puntate delle precedenti quattro stagioni. Soltanto la prima ne conta dieci.

La serie è realizzata da John Wells Productions in associazione con Warner Bros. Television. L’autore premio Emmy John Wells (Shameless), Daniele Nathanson ed Erin Jontow sono produttori esecutivi della serie. Animal Kingdom è stato sviluppato per la televisione da Jonathan Lisco e ispirato al pluripremiato film australiano omonimo scritto e diretto da David Michôd e prodotto da Liz Watts, che sono anche coinvolti nell’adattamento seriale in qualità di produttori esecutivi.

Animal Kingdom 6 in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Rottamazione-ter: pagamenti entro il 1° marzo

In streaming, la sesta stagione approderà su Infinity+ in concomitanza della sua messa in onda sulle reti Mediaset. Questo sempre che non diventi un’esclusiva del servizio di video on demand, oppure cambi distributore per il nostro Paese a seguito della chiusura del canale Premium Crime.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: