Anna Falchi, l’assurda critica che ha ricevuto una spiazzante replica: “non lo prendo da anni”

Uno dei sex symbol più amati dagli italiani fra gli anni Novanta e Duemila, e ancora oggi molto amata, ha ammesso di non fare una cosa particolare da tantissimo tempo. A cosa si riferisce la bellissima Anna Falchi?

Anna Falchi ha ammesso un particolare che ha lasciato i fan sconvolti. La stupenda attrice, ex modella e produttrice cinematografica è una delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo. Divenne un vero e proprio sex symbol fra gli anni Novanta e Duemila, ma ancora oggi – all’età di 50 anni – stupisce per la sua bellezza ed eleganza.

Anna Falchi – political24

Anna Falchi è nata in Finlandia il 22 aprile 1972 da madre finlandese e papà italiano (il quale abbandonò lei e la sua famiglia). Già all’età di 6 anni si trasferì in Italia e a 17 anni si fece conoscere al pubblico conquistando la fascia di Miss Cinema durante l’edizione 1989 di Miss Italia. Ma cosa ha confessato?

Leggi anche:  La Pupa e il Secchione Show 2022, le coppie di quest’anno

Anna Falchi e la curiosità che la riguarda

Negli anni Novanta ha vissuto due brevi ma intense esperienze d’amore con Fiorello prima e con il pilota di moto Max Biaggi poi. Anna Falchi ha sposato nel 2005 l’imprenditore e finanziere romano Stefano Ricucci, ma i due si sono poco dopo separati e nel 2011 la donna ha ottenuto anche il divorzio dall’uomo.

Dopo la sua iniziale carriera da modella, la donna ha preso parte a tanti film in qualità di attrice, fra i quali ‘S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa’, ‘Paparazzi’, ‘Un’estate al mare’ e tanti altri ancora. La bellissima donna ha avuto un ruolo anche come produttrice cinematografica – fondando con il fratello la società A-Movies Production – e come conduttrice televisiva e radiofonica.

Leggi anche:  Come finisce Raised by Wolves: spiegazione del finale

Ancora oggi sui social è molto attiva e si fa notare per essere una grandissima tifosa calcistica, in particolare della sua amata Lazio! A ogni vittoria della squadra biancoceleste pubblica sui social foto con la sciarpa della squadra in pose sexy.

E il particolare rivelato da Anna Falchi?

La rivelazione

Sono in molti sui social a chiedersi il motivo del suo colore di pelle piuttosto pallido. Per la maggior parte dei casi non si tratta di nessuna critica – ci mancherebbe – ma solo una curiosità rivolta a lei da molti followers. Anna Falchi ha ammesso di essere così per scelta e di non prendere il sole da tantissimi anni.

Tempo fa, a chi la criticava per un pallore eccessivo, Anna Falchi aveva risposto sulla sua pagina Instagram: “Non lo prendo da tanti anni!!!! È un ottimo antirughe credimi”.

Anna Falchi rivelazione - 07052022 - political24
Anna Falchi e la sua ‘rivelazione’ – political24

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Daydreamer non va in onda oggi 23 febbraio 2021

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook