Anna Faris e Toni Collette protagoniste della commedia “The Estate”

Condividi articolo tramite:

La commedia The Estate avrà come protagonisti Toni Collette, Anna Faris e Thomas Haden Church

Anna Faris e Toni Collette saranno le protagoniste della nuova commedia “The Estate” nel ruolo di sorelle

Il film sarà il nuovo progetto del regista e sceneggiatore Dean Craig, che ha da poco concluso le riprese di The Honeymoon.

The Estate racconterà la storia di due due sorelle (Toni Collette e Anna Faris). Le due sorelle scoprono che la loro zia benestante, con la quale non hanno un rapporto, ha una malattia in fase terminale.

Considerano la situazione come un’opportunità per prendere l’eredità e salvare il proprio locale in rosso, cercando di migliorare il loro rapporto complicato e soddisfare i bisogni della zia.

Leggi Anche |  Svizzera - Italia, Mancini: 'Persa una grossa occasione'. Chiellini: 'Ci qualificheremo'

Quando però le sorelle arrivano dalla donna, scoprono che non sono le sole con una moralità discutibile in famiglia. I loro cugini infatti hanno escogitato un piano simile al loro.

Nel team della produzione ci saranno anche Sarah Jessica Parker e Alison Benson, tramite la loro Pretty Matches Productions.

Dean Craig tornerà alla regia dopo Love, Wedding Repeat che aveva come star Olivia Munn e Sam Claflin, e The Honeymoon con star Maria Bakalova, progetto attualmente in fase di post-produzione.

Segui Metropolitan Magazine su Facebook

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  «Lazio e Campania gialle. Puglia arancione, Lombardia e Piemonte rossi» VIDEO

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: