Anna in ospedale con Gianni Morandi divide ed è polemica


Appare sui social la foto di Anna in ospedale con Gianni Morandi. La moglie del cantante, sempre al suo fianco, lo imbocca teneramente mentre lui, con braccia e mani fasciate resta immobile a guardarla limitandosi ad aprire la bocca per il pasto.

La foto è stata condivisa sui social da Gianni Morandi e risale alla giornata di ieri. Morandi si trova, infatti, ancora in ospedale in seguito al ricovero d’urgenza a causa delle ustioni riportate su braccia e mani mentre bruciava sterpaglie in campagna.

In un tranquillo pomeriggio di serenità, mentre era intento a curare la campagna, Gianni Morandi ha perso l’equilibrio ed è caduto sul fuoco appoggiandosi a terra con gli arti superiori.

Leggi anche:  L'esperienza di Lozano al Napoli potrebbe finire quest'anno

“24 marzo. Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama… Foto di Yash”, le parole di Gianni Morandi nel condividere uno scatto che lo vede ad orario pasto lasciarsi imboccare da Anna, la persona con la quale condivide gioie e dolori della sua esistenza. Ma la foto ha diviso sui social.

Anna in ospedale con Gianni Morandi è una figura indispensabile al suo accudimento oppure avrebbero potuto evitare di lasciarla accedere al reparto? Secondo le nuove normative anti-Covid, infatti, i parenti e gli amici dei malati non possono accedere alle strutture ospedaliere, neanche in sede di visita medica. Ma dimentichiamo che Gianni Morandi non è una persona autosufficiente in questo momento e la presenza di Anna gli consente di potersi cibare, non avendo l’autonomia fisica necessaria per impugnare le posate e portarle alla bocca.

Leggi anche:  Conferma ufficiale su bufala concorso Nespresso per Festa della mamma

La visita di Anna, dunque, più che di una visita di cortesia si tratta di un supporto indispensabile ad una persona non autosufficiente ma c’è chi la ritiene una “foto poco rispettosa di chi non ha potuto vedere i suoi cari” neanche in punto di morte.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Leggi anche:  Insulti a Koulibaly: individuato il responsabile, si va verso il daspo

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook