Anna in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi di Anna in streaming?

Anna, la nuova serie TV di Niccolò Ammaniti, è disponibile in streaming: scopriamo subito dove guardare gli episodi. La serie è ambientata in una Sicilia post-apocalittica in cui un virus ha causato la morte di tutti gli adulti. La protagonista è una ragazzina che insieme al fratello inizia un’avventura. Anna è disponibile in streaming su NOW.

NOW Anna

I sei episodi che compongono la prima stagione di Anna sono disponibili in streaming su NOW, la piattaforma di streaming gestita da Sky, già dal 23 aprile 2021. In questo servizio sono disponibili diversi film, show, eventi sportivi, cartoni animati e le dirette di alcuni canali.

Trattandosi di una piattaforma di streaming premium, per accedere al catalogo è necessario sottoscrivere un abbonamento. Sono disponibili diverse formule, in base ai contenuti di nostro interesse. I pass sono:

  • Sport”: 29,99 euro al mese;
  • Cinema ed Entertainment”: 14,99 euro al mese.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per guardare Anna in streaming – insieme a tutte le altre serie TV e pellicole – è necessario scegliere l’opzione “Cinema ed Entertainment” (che per il primo mese costa 3 euro, dal secondo mese si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino pari a 14,99 euro al mese).

Giulia Dragotto in una scena di Anna Photocredits Greta De Lazzaris Sky Italia
Giulia Dragotto in una scena di Anna. Credits: Greta De Lazzaris e Sky Italia.

Gli utenti possono accedere a NOW su diversi dispositivi: Smart TV abilitata, console per videogiochi (Xbox e PlayStation), smartphone, tablet, computer, Mac, Google Chromecast, Vodafone TV e TIMVISION Box. Inoltre è possibile acquistare anche NOW Smart Stick (che include 3 mesi a scelta fra Cinema o Entertainment), una chiavetta streaming che può essere inserita nei televisori. I clienti Sky non dovranno abbonarsi: NOW è già incluso nell’offerta.

Anna è disponibile anche su Sky On Demand. Questo servizio permette ai clienti Sky di guardare diversi contenuti in qualunque momento. La collezione di film, serie TV e programmi è incluso nei moderni decoder Sky.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie televisiva creata e diretta da Niccolò Ammaniti debutta ufficialmente il 23 aprile 2021.

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber