Anna Pettinelli, lancia il triste annuncio: “non si può vivere così”

La conduttrice radiofonica e opinionista televisiva si è resa protagonista di una Storia Instagram nella quale ha lanciato un appello molto significativo. Che cosa ha detto?

Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica e personaggio televisivo molto nota. Nata a Livorno il 28 gennaio del 1957, negli ultimi anni si è fatta notare per diverse partecipazioni – in qualità di giurata, opinionista e insegnante – in vari programmi televisivi di successo.

Anna Pettinelli triste annuncio - 07062022 - political24
Anna Pettinelli – political24

Sul suo profilo social nelle scorse ore si è lasciata andare a un annuncio molto significativo, quasi un vero e proprio sfogo. Ma che cosa ha detto Anna Pettinelli su Instagram?

L’annuncio di Anna Pettinelli

Una carriera nel mondo dello spettacolo molto lunga quella di Anna Pettinelli. Dopo aver iniziato a fare la ‘gavetta’ in alcune radio regionali toscane, la Pettinelli si fece conoscere a tutti per la sua partecipazione – in qualità di co-conduttrice – al Festival di Sanremo del 1983 e del 1986. Da tantissimi anni è responsabile del coordinamento speaker alla radio ‘RDS’.

Leggi anche:  ELITE 5: possibile il ritorno di Danna Paola ed Ester Exposito!

Negli ultimi anni il suo volto è apparso tantissime volte in numerosi programmi di successo di Mediaset e della Rai. La Pettinelli è stata insegnante di canto nel talent show ‘Amici’ di Maria De Filippi in varie edizioni. Ma si ricordano anche le sue partecipazioni come opinionista da Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’. Dal 2020 è opinionista in Rai nel programma ‘La vita in diretta’. Nel 2019 ha partecipato anche al programma Mediaset ‘Temptation Island VIP’, insieme al suo compagno Stefano Macchi. Con l’attore e doppiatore italiano, Anna Pettinelli ha una relazione dal 2014. La donna è madre di una figlia, Carolina Russi, nata nel 1992. Ma che cosa ha detto sul suo profilo Instagram nelle ultime ore?

Leggi anche:  Il tema della violenza di genere nel corto Onolulo su Infinity+

Lo sfogo!

Anna Pettinelli, attraverso una Storia Instagram sul suo profilo, si è lasciata andare a uno sfogo abbastanza significativo. Ha pubblicato la foto di un suo tampone – risultato fortunatamente negativo – eseguito a causa di un forte mal di gola che l’ha colpita. Il dolore alla gola è stato causato dall’eccessivo utilizzo del condizionatore. La Pettinelli sta bene, nonostante questo piccolo fastidio, ma ha detto parole molto significative sulla situazione nella quale tutti quanti viviamo da ormai due anni e mezzo!

Queste le parole della Pettinelli su Instagram: “Vedete la psicosi? Ho mal di gola perché ho dormito con l’aria condizionata e ho fatto subito il tampone. Negativo! Si vabbè, ma non si può vivere così ragazzi! Dobbiamo trovare una soluzione”. Oltre alla foto del tampone negativo e alle parole pronunciate, la Pettinelli ha anche scritto questa didascalia: “Psycho!!!”.

Anna Pettinelli sfogo Instagram Stories - 07062022 - political24
Lo sfogo di Anna Pettinelli. Fonte: (Instagram Stories Anna Pettinelli)

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 13 settembre 2021

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook