Anna Pettinelli parla di Temptation Island e Maria De Filippi: “Meccanismi sadici”

Anna Pettinelli è stata una professoressa di Amici fino all’ultima edizione. Dopo l’esperienza a Temptation Island insieme all’allora suo fidanzato Stefano Macchi, Maria De Filippi l’aveva ingaggiata per insegnare canto nel talent show di Canale 5. Ora, con Amici 22 ha fatto altre scelte e la dj radiofonica non è nel cast dei professori. Ma che cosa pensa dei programmi della campionessa di ascolti Mediaset? In che rapporti è oggi? L’ha svelato in una lunga intervista.

A Temptation Island Anna Pettinelli ha fatto una richiesta: “Mi è stato riconosciuto

Ospite della trasmissione YouTube della collega Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli si è lasciata andare ad una lunga conversazione in cui ha parlato davvero di tutto.

Grintosa, chiara, la speaker radiofonica è stata iconica a Temptation Island, quando ha partecipato insieme a Stefano Macchi. Da allora l’epiteto “bella patata” è diventato un cult, così come la scena di lui che corre verso di lei felice e ignaro del suo destino. Ai microfoni di “Un caffè con”, l’ex protagonista del reality del cuore racconta qual è stata la condizione che ha preteso per la sua partecipazione al programma:

“Temptation Island è arrivata quando ho detto che non avrei mai fatto un reality. Poi per caso mi è stato proposto. L’ho preso come una scommessa, avevo chiesto delle garanzie, ovvero sentire mia figlia. Io non sto tre settimane senza sentire mia figlia. Non può succedere. Avevo chiesto disperatamente di avere un contatto con lei minimo, ma tutti i giorni. E questo mi è stato riconosciuto. Altrimenti non lo avrei fatto mai. Trovo che non sia giusto privare mia figlia della madre. Il mio lavoro non deve turbare mai l’aspetto familiare”.

Sebbene sia ritornata a casa con il compagno, ora non stanno più insieme. I motivi però non si conoscono, né lei ha voluto mai aprirsi a riguardo. Ma la speaker ancora ritiene di avere ragione su quanto avvenne lì, tra le coste della Sardegna, dove si trovavano per lo show Mediaset:

“Sono meccanismi sadici, terribili. Quando siamo usciti io mi incaz*avo ogni giorno di più perché andavano in onda le puntate. Io continuavo a dire per tre mesi che avevo ragione. Gli ho reso la vita un inferno“.

Forse è per via di quell’inferno che non stanno più insieme? Non si sa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi anche:  Buongiorno, Mamma: fiction o storia vera?

L’esperienza di Amici: “Non c’ho mai nemmeno pensato

Subito dopo Temptation Island, Anna Pettinelli è approdata nella scuola di Amici come professoressa, ma ammette di non aver mai pensato di poterlo fare e confessa alla sua ex collega:

“Io ringrazierò sempre Maria di questa opportunità di Amici perché io non c’ho mai nemmeno pensato. Anche se con l’RDS Academy questa mia voglia di insegnare era venuta fuori… Se non insegni quello che hai imparato durante la tua carriera tutto quello che hai fatto rimarrà la. Qualcosa avrà contato aver lavorato 40, 50 anni. Questo dovrebbero farlo tutti. Insegnare quello che uno sa”.

Nell’ultima edizione, la docente ha puntato parecchio su Albe, per la bellezza dei testi e la freschezza del ragazzo. Durante l’intervista svela come sceglie gli allievi su cui investire:

“La luce del talento si accende quando senti quel brividino che ti fa capire che quel ragazzo è diverso dagli altri. Secondo il tuo gusto naturalmente perché poi quando prendiamo un ragazzo sotto la nostra ala ad Amici è perché piace a noi, perché pensiamo che possa funzionare. Io cerco l’elemento che lo distingue dagli altri. Anche a rischio di prendere delle cantonate. Magari nel corso dei mesi poi il talento non viene fuori”.

Infine, lancia un monito per i nuovi allievi di Amici 22:

“Fare Amici diventa un gioco e non si capisce che è un trampolino di lancio e non lo rifarai mai più. Questo devono capire”.

Anna Pettinelli su Maria De Filippi: “Ma quanto lavora?

Dopo tutti questi anni di contatti e lavoro con Maria De Filippi, che cosa ne pensa? Con la sua consueta verve, la speaker ha confessato di avere una grande stima della conduttrice. Per lei è una “finissima psicologa”, una persona in gamba, puntigliosa e precisa, che chiamerebbe se si trovasse in un momento di grande difficoltà, poi aggiunge:

“Ma quanto lavora?”

Ecco l’intervista integrale:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook