Anna Tatangelo, di nuovo insieme dopo tempo: l’ex l’ha riconquistata così

Anna Tatangelo è ritornata con il suo ex? Così pare, ma sembra che prima di farlo, la cantante abbia voluto mettere in chiaro alcune cose. Ecco cosa sarebbe accaduto.

Della vita privata di Anna Tatangelo si continua a parlare tantissimo, soprattutto adesso che circolano voci sulla rottura con Livio Cori, con cui fino ad un mese fa sembrava affiatatissima.

Anna Tatangelo ed il ritorno di fiamma con l'ex - Political24
Anna Tatangelo – Political24 (Fonte: Google)

Pare però che di recente la cantante sia tornata con il suo ex ed a testimoniarlo sono delle foto che li ritraggono insieme che stanno facendo il giro del web.

Anna Tatangelo ed il ritorno di fiamma con l’ex

Sappiamo che gli amori di Anna Tatangelo ad oggi sono stati due. Il primo è stato Gigi D’Alessio, che ha conosciuto nel 2005, quando aveva solo 18 anni. Il loro è stato un grande amore, durato circa 15 anni, culminato poi con la nascita del loro primo figlio Andrea nel 2010 e terminato definitivamente nel marzo del 2020, dopo una crisi affrontata e superata qualche anno prima.

Leggi anche:  Nuove assunzioni anche part time per diplomati e laureati in queste due calde regioni del Sud Italia

Circa un anno dopo la fine di questa relazione poi Anna Tatangelo sembrava aver trovato l’amore di nuovo con Livio Cori, un suo collega. La loro storia d’amore è stata tenuta “nascosta” per diversi mesi, fin quando cioè lei ne ha parlato esplicitamente a Verissimo, definendo la loro storia d’amore bellissima, cominciata in maniera inaspettata. La cantante aveva detto che il loro rapporto stava crescendo ogni giorno e che la loro storia riusciva davvero a renderla felice. Peccato però che all’improvviso la notizia della loro rottura – arrivata poche settimane fa – aveva lasciato a bocca aperta i fan della coppia. Oggi sembra che ci siano nuove evoluzioni nel loro rapporto. Ecco cosa sta accadendo.

Leggi anche:  The Matrix 4, fai la tua scelta. La Warner Bros lancia il sito ufficiale

Ecco cosa sta accadendo nella vita privata della cantante

Quali erano i reali motivi che avevano spinto Anna Tatangelo e Livio Cori a dirsi addio? C’era chi parlava di incompatibilità caratteriali, chi sosteneva che il reale motivo fossero i troppi impegni professionali di entrambi, chi che per Cori il nome della fidanzata fosse troppo “pesante”. Alla fine, a prescindere da quale fosse il motivo della loro rottura, pare che oggi i due siano tornati insieme e che oggi siano felici come prima, anzi, anche di più.

A rivelarlo è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato delle foto dei due, che sembrano oggi felici come prima. A quanto pare però Anna Tatangelo avrebbe dato un ultimatum al suo fidanzato. Come riporta Chi, i patti tra i due sono chiarissimi: Livio Cori dovrà anteporre ai suoi “sogni di gloria” la sua fidanzata.

Leggi anche:  Isola dei famosi, ribaltone clamoroso: nel cast un espulso del Gf Vip
Anna Tatangelo ed il ritorno di fiamma con l'ex - Political24
Fonte: Google

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook