Anna Tatangelo, dopo mesi la meravigliosa notizia: non si aspettava altro

Finalmente dopo mesi arriva la meravigliosa notizia che tutti si aspettavano e che riguarda la mitica Anna Tatangelo: ecco di cosa si tratta.

Già qualche settimana fa l’aveva ‘annunciato’ lei stessa, Anna Tatangelo, sui social tramite una Instagram stories dove si era mostrata nel pieno delle nuove registrazioni. E subito la notizia aveva fatto il giro del web rendendo i fan felicissimi ed entusiasti all’idea.

Anna Tatangelo-Political24
Anna Tatangelo-Political24

Per di più e ancora di più in seguito allo slittamento che aveva subito il programma all’inizio del nuovo anno a causa dell’emergenza Covid. E all’epoca sia Mediaset sia la stessa cantante lo avevano annunciato a mezzo social. Ed ora, come confermato da Bubinoblog, è certezza e finalmente è arrivato il grande momento. Ma avete capito di che cosa si tratta?

Anna Tatangelo, finalmente la meravigliosa notizia

Che fosse un talento e un’artista a 360° lo aveva già dimostrato in diverse occasioni. Che fosse anche una vera professionista, versatile e adatta a rivestire diversi ruoli come anche quello della conduttrice, ne aveva già dato prova. Ma Scene da un matrimonio, il suo primo programma in qualità di conduttrice singola, è stata l’ulteriore conferma.

Leggi anche:  Temptation Island sostituito da un altro programma di Maria De Filippi: quale

I fan l’hanno seguita fin dalla prima puntata, desiderosi di conoscerla anche in questa nuova esperienza lavorativa. E avevano ragione a seguirla con affetto e trasporto: il programma ha riscosso un successo clamoroso, tanto che la seconda stagione era stata confermata. E appunto, dopo lo slittamento, ecco finalmente la notizia che tutti aspettavano. Scene da un matrimonio, secondo quanto riporta Bubinoblog, dovrebbe tornare sabato 19 marzo a partire dalle 14.10 su Canale Cinque.

I fan non stanno più nella pelle!

Il programma che mostra passo passo tutti i preparativi di un matrimonio, dove due innamorati si prendono per mano e scelgono di camminare insieme l’uno a fianco dell’altro per sempre. A raccontare il giorno più bello della vita degli sposi è appunto la talentuosa Anna Tatangelo.

Leggi anche:  Aka7even commette una gaffe con Giulia Stabile: ecco cos’è accaduto?

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo e l’intima confidenza su Gigi: “andavamo a letto senza…”

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio, la confessione del passato su Anna Tatangelo: “Non siamo come Al Bano e Romina perché…” 

Come abbiamo potuto vedere nella prima stagione, anche in questa nuova, lei stessa parteciperà attivamente a tutti i preparativi, seguendo sia la sposa che lo sposo verso il giorno delle nozze. E con loro, gioirà e si emozionerà come a casa tutti noi abbiamo fatto e faremo. A questo punto non ci resta che attendere l’inizio!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Collegio 7 anticipazioni, edizione completamente rinnovata: ultime novit

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook