Anna Tatangelo e l’intima confidenza su Gigi: “andavamo a letto senza…”

In un’intervista di qualche tempo fa la cantante Anna Tatangelo ha parlato della sua relazione con Gigi D’Alessio. Ecco cosa ha detto.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio-Political24

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati una delle coppie più amate dal pubblico italiano. I fan li hanno seguiti con grande affetto e gioia dall’inizio fino alla fine, fino a quando hanno deciso loro di mettere la parola ‘fine’ al loro grande amore. E anche adesso, a distanza di tempo, li continuano a sostenere e nonostante entrambi siano andati avanti nelle rispettive vite, i fan conserveranno per sempre un piacevole ricordo della loro storia.

D’altronde anche questo fa parte della vita, seppur un addio sia sempre doloroso. Ma la cosa che più conta è che quello che i due grandi artisti hanno costruito insieme e che hanno avuto insieme, il loro bambino, rimarrà per sempre. Ma che cosa ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair la Tatangelo?

Anna Tatangelo e l’intima confidenza su Gigi D’Alessio

La cantante in un’intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair ha parlato del suo rapporto con l’ex e ha rivelato retroscena inediti riguardo al tempo in cui sono stati insieme.

Leggi anche:  DI4RI: tutto sulla nuova serie Netflix

Si è dapprima concentrata sul fatto che appena resa noto la loro relazione, all’epoca aveva 18 anni, e quindi era rimasta in silenzio sulle voci che erano circolate sul suo conto. Ecco le sue parole: “All’inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo ‘dopo’ una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio. Per rispetto degli altri: Gigi, l’ex moglie, i figli. Ma adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 parlo. Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso“.

Leggi anche:  Whatsapp, che svolta con l’aggiornamento: si può usare senza Internet

“Andavamo a letto senza…”

E poi ha spiegato le ragioni per cui si sono detti addio, rivelando che andavano a letto senza più neppure rivolgersi la parola e non erano mai loro due da soli, ma sempre attorniati da molte persone.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio, la confessione del passato su Anna Tatangelo: “Non siamo come Al Bano e Romina perché…” 

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo e il retroscena inedito su Livio Cori: “ci hanno beccati”

Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente“. A distanza di tempo, come detto, i due hanno proseguito con le loro vite e oggi Anna Tatangelo è legata al rapper Livio Cori mentre Gigi D’Alessio è appena diventato papà del suo quinto figlio, avuto dalla compagna Denise.

Leggi anche:  Nove perfetti sconosciuti: svelati il poster e la data di uscita su Prime Video

Anna Tatangelo la rivelazione su Gigi D'Alessio-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook