Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: “Con lui sono cresciuta ma la vita va avanti”

Le parole di Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio a Domenica In, nella puntata di domenica 30 maggio. Su Rai1, ospite di Mara Venier, Anna Tatangelo presenta il suo nuovo singolo, Serenata, e parla anche del rapporto con Gigi D’Alessio.

I due sono stati insieme per una storia d’amore durata 15 anni dalla quale è nato il figlio Andrea. Oggi la storia è giunta al capolinea ma tra i due non sembrano esserci problemi di comunicazione: sono rimasti, sembra, in buoni rapporti, per il bene del figlio.

Le parole di Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio a Domenica In non sono rancorose. L’artista lo ringrazia perché con lui è cresciuta molto e lo ringrazia anche per la nascita del figlio Andrea, che definisce “grande stabilità”. A Gigi D’Alessio sarà grata a vita.

Ringrazio Gigi, con lui sono cresciuta, ho un figlio e la vita va avanti. Andrea è la mia grande stabilità. Gli sarò grata a vita“, le sue parole a Domenica In il 30 maggio.

Anna Tatangelo però si guarda anche indietro. All’inizio della storia con Gigi D’Alessio la sua vita non è stata per niente semplice e ha dovuto fare i conti con il gossip e con le indiscrezioni della stampa. Quando i due si stavano avvicinando infatti, numerose sono state le intrusioni delle pagine di gossip e in relazione a quel momento dice: “Mi guardo indietro e dico ‘come ho fatto?’ Mi sentivo troppo sola“.

Non sono mancati giudizi affrettati sulla relazione sentimentale di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, anche causati dalla grande differenza di età tra i due. Lui 54 anni, lei 34: sono 20 gli anni che li dividono ma che non hanno impedito loro di costruire una famiglia.

Anna Tatangelo adesso è felicemente single. I flirt attribuitele nel corso degli ultimi mesi non si sono rivolti fondati.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber