Annunciati trailer e data di uscita di Monsters & Co. La serie – Lavori in corso

Disney+, la piattaforma streaming di Disney, ha comunicato la nuova data di uscita della serie animata Monsters & Co. La serie – Lavori in corso. Inoltre, ha pubblicato anche il trailer ufficiale, dando così modo al pubblico di vedere le prime scene dell’attesissima serie.

Abbonati a Disney+ e guarda gratis tutti gli episodi della nuova serie animata Monsters & Co.

Quando esce Monsters & Co. La serie – Lavori in corso su Disney+

Monsters & Co. La serie – Lavori in corso uscirà mercoledì 7 luglio, data in cui sarà reso disponibile su Disney+ il primo episodio. In seguito, le nuove puntate saranno rese disponibili gratis per gli abbonati ogni mercoledì, per un totale di 10 episodi. Anche se non è stata data alcuna comunicazione in merito, ogni episodio dovrebbe essere caricato sulla piattaforma alle 9 del mattino (ora italiana).

La serie si basa sul lungometraggio Monsters & Co., pellicola prodotta dalla Pixar nel 2001. A differenza di 20 anni fa però, la serie è realizzata dallo studio Disney Television Animation, e farà il suo debutto direttamente in streaming.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La storia di Monsters & Co. La serie – Lavori in corso è ambientata sei mesi dopo i fatti accaduti nel primo film. Stavolta il liet motiv non è spaventare, ma ridere. Uno dei protagonisti della nuova serie è Tylor Tuskmon, un giovane mostro appena laureatosi alla Monsters University e desideroso di lavorare insieme a James P. Sullivan e Mike Wazowski, da sempre i suoi idoli.

Trailer

Di seguito il trailer ufficiale della serie Monsters & Co. – Lavori in corso su Disney+. Il video è stato pubblicato sull’account ufficiale YouTube di Disney+ martedì 15 giugno.

Abbonati a Disney+ per non perderti la serie basata sul celebre lungometraggio Monsters & Co., premio Oscar per la miglior canzone (If I Didn’t Have You)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook