Annunciato il terzo giudice di X Factor 2022: ecco chi è e le sue prime parole

Finalmente è arrivato il nome del terzo giudice di X Factor 2022 e ce l’aspettavamo già! Dopo Fedez e Ambra Angiolini, un altro artista si va ad aggiungere al team del talent show Sky. Scopriamo di chi si tratta.

X Factor 2022, chi è il terzo giudice

La squadra della giuria di X Factor è quasi al completo. Il terzo giudice di X Factor 2022 è il rapper D’Argen D’Amico. Ora manca solo il nome del quarto componente della squadra e quello di chi presenterà. Per quest’ultimo ruolo si vocifera che sarà una donna. Probabili candidate al ruolo sono Victoria Cabello, reduce con successo da Pechino Express 2022, oppure Francesca Michelin.

Ma scopriamo qualcosa di più di D’Argen D’Amico. Rapper, produttore, cantautore, grande amico di Fedez, ha all’attivo dieci album. Ha frequentato il Liceo Parini con Gué Pequeno, ed è stato il primo nella scena musicale italiana a fondere rap e musica colta in un unico brano. Nato nel 1980, ha conosciuto il successo popolare dopo la partecipazione a Sanremo 2022 con la hit “Dove si balla”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

X Factor 2022, le prime parole del terzo giudice del talent Sky

Il rapper in un video pubblicato sia sui canali social del talent show che sul suo profilo Instagram racconta perché partecipa al talent di Sky. Il suo ruolo gli permetterà di decidere finalmente qualcosa in Italia, e inoltre è per lui importante parlare di musica perché la situazione nostrana è molto seria.

“E ora invece le ragioni per cui parteciperò a X Factor. La prima è molto egoistica. Per una volta vorrei sentire il peso del voto che do in questo Paese. E poi perché la situazione della musica italiana resta molto seria. Dobbiamo mettere le mani nella m…usica. X Factor 2022, le mani nella musica”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Laura Pausini, la celebrità italiana famosissima all'estero - Metropolitan Magazine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  In arrivo la seconda stagione di Love 101

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook