Another Life 2 stagione, dal 14 ottobre su Netflix

Condividi articolo tramite:

Another Life 2 stagione quando esce? Il 14 ottobre 2021 su Netflix

Another Life 2 stagione è disponibile su Netflix!

Debutta giovedì 14 ottobre con dieci nuovi episodi la serie sci-fi creata e prodotta da Aaron Martin. Risale al 2019 la notizia del rinnovo ufficiale del progetto per la seconda stagione. A causa però della lunga post-produzione che richiedono gli effetti speciali necessari, Another Life 2 approda su Netflix soltanto a distanza di due anni dal rinnovo.

Martedì 29 ottobre l’attrice protagonista, nonché produttrice di Another Life, Katee Sackhoff condivide la notizia del rinnovo coi fan della serie. Dal suo profilo Twitter, Sackhoff scrive: “Ho le notizie più emozionanti! Another Life sta tornando per la seconda stagione @Netflix! Non vedo l’ora di vedervi di nuovo nello spazio❤️❤️?? #AnotherLife

continua a leggere dopo la pubblicità

Debutta giovedì 25 luglio su Netflix la epopea fantascientifica di Another Life, serie con protagonista Katee Sackhoff (Battlestar Galactica). Al suo fianco Justin Chatwin (Shameless), Tyler Hoechlin (Teen Wolf, Supergirl) e Selma Blair (Anger Management), che durante le riprese della serie ha raccontato della propria lotta con la sclerosi multipla. Come detto in precedenza, Another Life è creata da Aaron Martin, ideatore di Slasher che a partire dalla terza stagione è divenuta una serie originale Netflix.

Come Lost In Space, altra produzione Netflix Original di successo per la piattaforma, anche Another Life combina gli elementi tipici delle saghe familiari con l’esplorazione dello spazio. Visto il cast di volti familiari al pubblico appassionato di serie sci-fi e fantasy – da Kate Sackhoff, tra i protagonisti del cult Battlestar Galactica a Tyler Hoechlin veterano di Teen Wolf – l’intento di Netflix con Another Life sembra quello di irrobustire il proprio catalogo di titoli appartenenti al genere della fantascienza.

Another Life 2 trama e anticipazioni

Di cosa parla Another Life 2 stagione? Torniamo ad assistere alle imprese della Salvare guidata da Niko (Katee Sackhoff) ora che è investita da onde d’urto in seguito a un atto di distruzione epico.

Leggi Anche |  Nina Soldano, la terribile perdita subita: un dolore straziante per l’amatissima attrice

continua a leggere dopo la pubblicità

A questo punto Niko mette in discussione la capacità di giudizio di William (Samuel Anderson), mentre Erik (Justin Chatwin) decide di chiedere aiuto agli Achaia.

Come finisce Another life prima stagione?

Katee Sackhoff (Niko) e Samuel Anderson (William) In Another Life 2 Stagione Credits: Eike Schroter/Netflix
Katee Sackhoff (Niko) e Samuel Anderson (William) In Another Life 2 Stagione Credits: Eike Schroter/Netflix

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce la prima stagione di Another Life]

Alla fine della prima stagione, l’Artefatto si rivela essere un trasmettitore di leucemia: è l’arma con cui gli alieni Achaia intendono annientare gli abitanti della Terra. Posseduta dagli Achaia tramite il loro dispositivo, l’influencer Harper Glass (Selma Blair) trasmette un messaggio ai suoi milioni di seguaci nel quale annuncia che gli Achaia sono amici della specie umana: la verità è un’altra, come hanno scoperto Niko (Katie Sackhoff) e l’equipaggio della salvare su Zakir. Harper Glass ha inoltre promesso a Erik (Justin Chatwin), marito di Nico, che gli Achaia potranno curare sua figlia Jana (Lina Renna) affetta da leucemia, qualora fossero entrati all’interno dell’Artefatto, perché gli Achaia si prendono cura dei loro amici.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come riferito da un’Intelligenza Artificiale reperita da Cas (Elizabeth Faith Ludlow) sul pianeta, Zakir non è il pianeta natale degli Achaia (che invece si trova a 427 anni luce da lì), bensì è l’ultimo di una serie di oltre 300 sistemi solari ad avere subito l’invasione e la distruzione degli Achaia, che lanciano Artefatti su ogni pianeta che intendono invadere per iniziare a decimare le popolazioni autoctone. Niko decide di allearsi con tutti i sistemi solari rasi al suolo dagli Achaia, ma prima di riuscire a distruggere l’Artefatto su Zakir, una piccola flotta di Achaia la precede e disintegra il pianeta.

Niko e la Salvare fanno rotta sulla Terra, che nel frattempo è impegnata a celebrare l’arrivo degli Achaia come i loro nuovi amici e alleati: il popolo terrestre ignora la minaccia che incombe, così come Niko ignora che sua figlia Jana e suo marito Erik si trovino proprio nella pancia della balena, ovvero all’interno dell’Artefatto. Una volta sbarcato sulla terra, l’equipaggio della salvare dovrà fare i conti con gli Achaia e la loro capacità distruttiva. La guerra non è ancora iniziata, e non promette nulla di buono per il nostro Pianeta.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani mercoledì 6 gennaio 2021 - Previsioni per tutti i segni

Another Life 2 cast, attori e personaggi

Dal cast di personaggi che appariranno della stagione 2 di Another Life ci sentiamo di escludere Ian (Tyler Hoechlin) e Sasha (Jake Abel), entrambi morti nel coso della prima.

Quanto agli attori di Another Life 2, ci aspettiamo di rivedere Katee Sackhoff (Niko Breckinridge), Justin Chatwin (Erik), Elizabeth Faith Ludlow (Cas), Selma Blair (Harper Glass), Samuel Anderson (William), Lina Renna (Jana), Blu Hunt (August), A.J. Rivera (Bernie), Alex Ozerov (Oliver Sokolov), Alexander Eling (Javier Almanzar) e JayR Tinaco (Zayn).

Nel cast di Another Life 2 ci sono dei nuovi ingressi

continua a leggere dopo la pubblicità

Tongayi Chirisa (Palm Springs) interpreta Richard Ncube, un veterano decorato di molte campagne terrestri. Essendo stato in servizio per diversi anni, Richard è molto abile nel prendere decisioni di vita o di morte e nel gestire le conseguenze dopo salvato vite.

Dillon Casey (Remedy) porta in scena Seth Gage. A capo della Sicurezza nazionale, Seth ha il compito di approntare la risposta agli alieni, ora che è stato istituito il Primo contatto

Shannon Chan-Kent (Good Trouble) veste i panni di Iara. Un ibrido alieno-umano intelligenza artificiale, Iara è un ponte tra gli umani e i loro visitatori alieni.

Kurt Yaeger (L.A.’s Finest) è Dillon Conner. Ingegnere militare addestrato, Dillon ha completato diverse missioni sui fronti più delicati della Terra, e ha perso una delle sue gambe a causa dello scoppio di una mina antiuomo.

Another Life 2 in streaming, dove vederla

Come la prima, anche la stagione 2 di Another Life è una produzione originale Netflix, che la distribuisce in esclusiva in tutti i Paesi dove il servizio streaming è attivo. I nuovi episodi sono disponibili per intero da giovedì 15 ottobre 2021.

Another Life 2 3 stagione, il progetto degli autori

In un’intervista con Collider, Katie Sackhoff (Niko) ha parlato della sua esperienza in qualità non soltanto di attrice, ma anche di produttrice di Another Life:

Ognuna delle esperienze che ho vissuto con questa serie, in qualità di produttrice, è stata una delle esperienza più forti della mia carriera e mi sento davvero fortunata. È stato molto bello trovarmi nella pitch room con Aaron e Noreen Helpern [produttori esecutivi della serie, ndr] e Halfire Entertainment [studio che produce Another Life, ndr] a proporre [Another Life, ndr] a Netflix. Quindi, sappiamo dove la serie potenzialmente andrà per le prime tre stagioni. In quanto attrice, questa è stata una novità per me – essere parte di quelle coversazioni e avere un’opinione al riguardo è stato davvero forte.

Gli sceneggiatori di Another Life hanno progettato l’evoluzione del racconto per le prime tre stagioni di Another Life. Qualora Netflix non si fermasse alla seconda, e rinnovasse la serie per una terza stagione, la produzione saprebbe già dove andare a parare, narrativamente parlando. Non è finita qui: Sakchoff parla de “le prime tre stagioni”, alludendo al fatto che Another Life potrebbe proseguire anche oltre la terza stagione. Insomma, l’epopea spaziale di Niko sembrerebbe non avere una fine all’orizzonte per i suoi autori.

Leggi Anche |  Dov’è girato New Amsterdam? Ambientazione e location

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: