Amici
Cosa succederà nel daytime della prossima settimana: le esibizioni degli allievi a cui era stata sospesa la maglia in settimana
Pubblicato su
Le anticipazioni di Amici 20 sul daytime di lunedì annunciano le altre esibizioni di tutti gli allievi che hanno subito un provvedimento disciplinare. In casetta hanno vissuto una settimana molto movimentata prima della puntata di sabato 27 febbraio 2021, ma per fortuna sono stati perdonati. I provvedimenti disciplinari presi sia dalla produzione sia da un insegnante prevedevano la sospensione della maglia, l’assenza in studio e niente esibizione. I sette puniti alla fine sono riusciti a cantare e ballare: il motivo? Lo ha spiegato Maria, quando li ha fatti entrare in studio appena tutti gli altri si sono esibiti.
Quindi la conduttrice ha fatto accomodare i quattro puniti per il disordine in casetta sugli sgabelli al centro dello studio. Ha spiegato al pubblico cosa è successo nel daytime e il motivo del provvedimento disciplinare preso dalla produzione. Enula, Alessandro, Ibla e Aka7even si sono preparati da soli in settimana e visto che si sono impegnati nelle pulizie allora è stato concesso loro di esibirsi oggi. Alla fine però, per questione di tempo, solo Aka7even e Ibla sono riusciti a esibirsi nel pomeridiano del sabato. Gli altri canteranno e balleranno nel corso del daytime di lunedì 1 marzo.
Si ricomincerà quindi con l’esibizione di Alessandro Cavallo. Maria mostrerà un video riassuntivo delle sue ultime vicende in casetta, sia il colloquio con Lorella sia il rimprovero di Rudy per il disordine in stanza. Dopo ballerà e Lorella approverà. Alessandro durante l’esibizione darà un bacio a Enula e questo non passerà inosservato! La Cuccarini lo farà notare e probabilmente metterà in imbarazzo Enula, e forse anche Maria. L’allieva infatti aveva chiesto alla conduttrice di non affrontare la questione in puntata. Ma questo Lorella, forse, non poteva saperlo.
Enula non convincerà molto i professori, secondo cui non c’era la giusta interpretazione nell’esibizione come invece ci si aspetta da lei. Si esibiranno anche Sangiovanni, Leonardo e Deddy: loro puniti dal Zerbi. Anche su di loro ci sarà un video, stavolta divertente: faranno vedere la loro giornata senza lezioni ma comunque molto impegnativa. Sangiovanni riceverà il sì da Zerbi, ma qualche critica dalla Pettinelli. Rudy confermerà la felpa anche a Deddy, che poi ballerà il passo a due con Rosa. Leonardo riceverà complimenti dal suo insegnante, ma secondo Anna invece avrebbe fatto dei passi indietro. Si proseguirà anche con la scoperta delle classifiche di Giorgia e delle radio.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook