Anticipazioni Amici 2022, arriva una conferma tra i coach

Anticipazioni Amici 2022, arrivano primissime indiscrezioni su quella che sarà la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi Amici 2022.

Ad essere confermata tra i coach Lorella Cuccarini che, tornerà quasi sicuramente nella categoria canto. A confermarlo la stessa Cuccarini attraverso una sua intervista a Leggo.

Non soltanto Tv con la sua cara amica Maria De Filippi, ma anche teatro. Infatti la famosa showgirl si ributta sul musical interpretando Madre Gothel in Rapunzel.

Nessuna paura per i fan. I suoi impegni teatrali non avranno conseguenze nella partecipazioni alla nuova edizione di Amici 2022. Questo tuffo teatrale è servito alla Cuccarini per risentire gli stimoli del contatto con il pubblico dopo il periodo difficile del Covid. Il tutto naturalmente concordato con la produzione del programma.

Leggi anche:  Nintendo Switch: i tre giochi da non perdere a meno di 20 euro

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook