Anticipazioni Brave and Beautiful 1° settembre 2021

Anticipazioni Brave and Beautiful 1 settembre 2021

Continua la settimana di Brave and Beautifulsoap turca in onda mercoledi 1 settembre 2021 su Canale 5 con l’episodio 43! Continua nel day-time l’ultimo acquisto Mediaset direttamente dalla Turchia. La programmazione è fissata per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 15.45 circa su Canale 5.

Gli episodi di Brave and Beautiful sono inoltre disponibili in streaming e on demand su Mediaset Infinity, piattaforma streaming gratuita di tutti i canali Mediaset.

Brave and Beautiful (da sinistra): Salih (Okday Korunan), Tahsin (Tamer Levent) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ). Credits: Mediaset
Brave and Beautiful (da sinistra): Salih (Okday Korunan), Tahsin (Tamer Levent) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ). Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 43

continua a leggere dopo la pubblicità

Che cosa succede nell’episodio 43 di Brave and Beautiful in onda mercoledì mercoledì 1 settembre 2021 su Canale 5? Can oltrepassa il confine della proprietà Korludag, trova Tahsin (Tamer Levent) e lo minaccia di morte. La vita di Tahsin è appesa ad un filo ma, per fortuna, Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) è sul luogo e riesce ad intervenire, salvandogli ancora una volta la vita.

Il camionista coinvolto nell’incidente di Riza è sotto interrogazione e sostiene che Cesur sia responsabile, in qualche modo, dell’accaduto. Tuttavia, il procuratore è in possesso di registrazioni video in cui si vede un uomo ordinare al camionista di menzionare Cesur. Tutti gli indizi puntano su Tahsin il quale viene arrestato e tenuto in cella fino al processo che chiarirà il suo coinvolgimento nell’incidente.

Adalet (Nihan Büyükağaç) e Salih (Oktay Korunan) si recano da Mutlu e riescono a convincerlo di costituirsi in modo da liberare Tahsin. Il piano funziona, Tahsin è scagionato e torna libero a Korludag.

Korhan (Erkan Avci) rimane a dormire nel suo ufficio e Cahide (Sezin Akbaşoğulları)riesce di conseguenza ad impossessarsi della lettera di Hasan (Ali Pinar). Cesur si reca nuovamente dal procuratore per richiedere ufficialmente la riesumazione del corpo di suo padre.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook