Anticipazioni Brave and Beautiful 10 settembre 2021

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Brave and Beautiful 10 settembre 2021

Un’altra settimana in compagnia di Brave and Beautiful si conclude: gli episodi 54 e 55 vanno in onda venerdì 10 settembre 2021 su Canale 5!

Ti ricordiamo che puoi seguire Brave and Beautiful anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming completamente gratuita dedicata a tutti i canali Mediaset.

Brave and Beautiful: Tuba Büyüküstün nei panni di Sühan Korludag nell'episodio 55. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Tuba Büyüküstün nei panni di Sühan Korludag nell’episodio 55. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 54

continua a leggere dopo la pubblicità

Mentre si trova in ospedale, di notte, Tahsin (Tamer Levent) chiede a Korhan (Erkan Avcı) e Salih perché nessuno era andato a cercarlo dopo il rapimento di Cesur, nemmeno sua moglie Adalet: non si fida più di nessuno.

Suhan (Tuba Büyüküstün) si reca da Rifat per sfogarsi, ma Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) la vede dalle telecamere di sorveglianza e contatta subito Rifat per sapere i dettagli del motivo dietro la visita.

Leggi Anche |  24 icone di qualità con tema i Coffee Shop

Cahide (Sezin Akbaşoğulları) comunica a Bulent (Serkan Altunorak)che, dato che la gravidanza è reale, lui deve allontanare definitivamente Hulya (Zeynep Kızıltan). Una chiamata di Banu (Gözde Türkpençe) interrompe da discussione, facendo capire a Cahide che i due sono sempre più vicini.

Dopo la chiacchierata con Rifat, Suhan rimane a dormire a Nisantasi ma Hulya ha le chiavi e riesce ad entrare.

Brave and Beautiful trama episodio 55

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo l’aggressione ai danni di Suhan, Cesur vuole convincerla ad andarsene da Nisantasi, ma lei non vuole e, di tutta risposta, decide di lasciarlo. Quando riceve le carte dell’avvocato di Suhan per il divorzio, Cesur le strappa in un impeto di rabbia.

Leggi Anche |  Ad aprile iniziano le riprese di House of the Dragon, lo spin-off di GOT

Adalet (Sibel Kasapoğlu)incontra suo fratello Riza in carcere. Riza vuole convincerla a testimoniare contro suo marito, facendole capire che questo è il solo gesto che potrà renderla libera.

Korhan confessa a Tahsin che la notte dell’omicidio di Hasan e del direttore dell’orfanotrofio lui aveva visto tutto. Sul luogo arrivano anche Cesur e Suhan: Tahsin è pronto a confessare a patto che il divorzio diventi ufficiale.

Leggi tutte le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Milena Cantù, chi è l'ex moglie Fausto Leali - Metropolitan Magazine

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: