Anticipazioni Brave and Beautiful 16 agosto 2021

Anticipazioni Brave and Beautiful 16 agosto 2021

Si apre una nuova settimana per la serie tv Brave and Beautiful, in onda lunedì 16 agosto 2021 con l’episodio 31! La soap opera turca, dal titolo originale Cesur ve Güzel, prosegue su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 15.45 circa.

Non puoi collegarti per seguire la messa in onda di Brave and Beautiful? Nessun problema! Puoi guardare le puntate di Brave and Beautiful in streaming e on demand su Mediaset Infinity, piattaforma di streaming gratuito di Mediaset.

Brave and Beautiful: Suhan (Tuba Büyüküstün) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) decidono di sposarsi. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Suhan (Tuba Büyüküstün) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) decidono di sposarsi. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 31

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa succede nell’episodio 31 di Brave and Beautiful in onda lunedì 16 agosto 2021? Il piano di Tahsin (Tamer Levent) per sbarazzarsi di Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) ha portato al rapimento di Suhan (Tuba Büyüküstün) da parte degli uomini di Mithat (Yaşar Akın Kimdir). Suhan è convinta che sia stato Cesur ad organizzare il rapimento, ma scopre la verità quando è proprio Cesur che riesce a liberarla. Suhan capisce quindi che dietro a tutto questo c’è suo padre Tahsin, e decide di vendicarsi. Suhan propone a Cesur di organizzare un finto matrimonio in modo tale da far capire a Tahsin che non vogliono stare al suo gioco.

Cesur contatta la polizia per segnalare attività illecite da parte di Mithat. La perquisizione del camion di Mithat porta all’arresto dell’uomo colpevole di contrabbando di diasporo. Tahsin e il commissario Mehmet (Kahraman Sivri) hanno paura che l’arresto di Mithat porti a galla anche i loro crimini. La situazione si aggrava ulteriormente quando un testimone segnala che uno degli uomini di Mithat fa parte del gruppo di rapitori di Suhan.

Nel frattempo, Bulent (Serkan Altunorak) dice a Banu (Gözde Türkpençe) di aver scoperto la relazione passata tra lei e Cesur. La fine della relazione era stata particolarmente difficile per Banu che, trovandosi in seria difficoltà, aveva tentato di togliersi la vita.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook