Anticipazioni Brave and Beautiful 17 agosto 2021

Anticipazioni Brave and Beautiful 17 agosto 2021

Continua la settimana della serie tv Brave and Beautiful  con l’episodio 32 in onda martedì 17 agosto 2021! Cesur ve Güzel, questo è il titolo originale della soap opera turca, prosegue su Canale 5. La serie tv Mediaset va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 15.45 circa su Canale 5.

In caso tu non riesca a collegarti su Canale 5 per seguire la messa in onda di Brave and Beautiful, Mediset mette a disposizione gli episodi gratuitamente in streaming. Puoi vedere le puntate di Brave and Beautiful su Mediaset Infinity in streaming e on demand.

Brave and Beautiful (da sinistra): Bulent (Serkan Altunorak), Tahsin (Tamer Levent) e Adalet (Nihan Büyükagaç). Credits: Mediaset
Brave and Beautiful (da sinistra): Bulent (Serkan Altunorak), Tahsin (Tamer Levent) e Adalet (Nihan Büyükagaç). Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 32

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa accade nell’episodio 32 di Brave and Beautiful in onda martedì 17 agosto 2021? Il finto matrimonio organizzato da Suhan (Tuba Büyüküstün) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) sta per avere luogo di nascosto. Nonostante l’unione sia stata organizzata per vendicarsi di Tahsin (Tamer Levent), sia Suhan che Cesur non riescono a nascondere il fatto che, in realtà, lo vogliono davvero.

La notizia del matrimonio arriva fino a Cahide (Sezin Akbaşoğulları) e Mihriban (Devrim Yakut). Cahide, inoltre, scopre che la sua defunta suocera aveva lasciato un testamento per i suoi figli. Dopo il matrimonio, Korhan ha ricevuto in eredità tutti gli uliveti, mentre Suhan, sposandosi, otterrà il possesso dell’intera tenuta Korludag.

Scossa e preoccupata dalla notizia, Cahide corre ad avvisare Tahsin per fare in modo che il matrimonio non si celebri. Tuttavia, Tahsin si trova dal Procuratore per deporre una testimonianza. Korhan (Erkan Avcı) lo informa del matrimonio e, sconvolto, Tahsin ha un malore.

Mentre Suhan e Cesur stanno per sposarsi, la donna scopre che Cesur le aveva mentito. Tuttavia, l’amore tra i due è ormai evidente e le difficoltà non fermano l’unione: Cesur e Suhan si sposano.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook