Anticipazioni Brave and Beautiful 19 agosto 2021

Anticipazioni Brave and Beautiful 19 agosto 2021

La settimana di Brave and Beautiful prosegue con l’episodio 34 in onda giovedì 19 agosto 2021 su Canale 5! La soap opera turca va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nel day-time di Canale 5, vale a dire dalle 14.30 alle 15.45.

Brave and Beautiful è disponibile in streaming e on demand su Mediaset Infinity, piattaforma di streaming gratuito per tutti i canali Mediaset.

Brave and Beautiful (da sinistra): Korhan (Erkan Avci) e Suhan (Tuba Büyüküstün). Credits: Mediaset
Brave and Beautiful (da sinistra): Korhan (Erkan Avci) e Suhan (Tuba Büyüküstün). Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 34

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa succede nella puntata 34 di Brave and Beautiful in onda giovedì 19 agosto su Canale 5? La notizia del decesso di Mithat (Yaşar Akın) giunge alle orecchie di Riza il quale, dal carcere in cui è detenuto, decide di scrivere a Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ).

Banu (Gözde Türkpençe) decide di fronteggiare Suhan (Tuba Büyüküstün) per dirle chiaramente che prova solamente odio nei suoi confronti. Bulent (Serkan Altunorak) ritorna nell’officina di Rifat (Müfit Kayacan) in cui Suhan era stata portata dopo il rapimento. Bulent vuole cercare di capire come Suhan e Cesur fossero riusciti ad uscire dal luogo e trova un tunner sotterraneo.

Mentre Cesur e Suhan si recano fuori dalla dependance, Kemal (Firat Altunmese) li vede e corre subito ad informare Sirin (Irmak Örnek) la quale è incredibilmente stupita dalla notizia. Era stata proprio Suhan a dire a Sirin che non riusciva a fidarsi di Cesur.

Nel frattempo, Suhan ritorna a casa per prendere il testamento di sua madre. Cahide (Sezin Akbaşoğulları) la vede e comincia ad accusare Cesur di essere disonesto. Suhan, stanca delle accuse, conferma a Cahide che i due hanno stipulato un accordo in cui Cesur si prendeva carico della protezione e sicurezza di Suhan.

continua a leggere dopo la pubblicità

Korhan (Erkan Avcı) si reca dal commissario Mehmet (Kahraman Sivri) per ricordare il giorno preciso in cui Cesur era arrivato in paese.

Continua a leggere le anticipazioni di Brave and Beautiful!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber