Anticipazioni Brave and Beautiful 2 1° giugno 2022: puntata 43 

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 1° giugno 2022: puntata 43 

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 1° giugno 2022

La puntata di Brave and Beautiful 2 del 1° giugno 2022 è prevista su Canale 5 alle 16:20 in prima visione italiana, salvo variazioni. Si tratta del terzo appuntamento con la soap questa settimana. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su Mediaset Infinity on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 1° giugno 2022!

Da sinistra: Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) e Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) in una scena di
Da sinistra: Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) e Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 puntata 43 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Cesur mette le mani su un video che potrebbe cambiare la sorte di molte persone. Infatti, vede il filmato che incrimina Tahsin per la morte di Salih. Avrebbe l’arma perfetta per metterlo all’angolo. Non procede in tal senso. Come mai Cesur non sfrutta un’occasione così ghiotta per incastrare Tahsin una volta per tutte? Perché l’amore per Suhan prende il sopravvento. I sentimenti, spesso, ci impediscono di ragionare a mente lucida.

Leggi anche:  Ryan Reynolds ci guida in un viaggio appassionante in The Adam Project

Nel frattempo, Suhan riceve i risultati degli esami medici a cui è stato sottoposto il padre. Dal quadro clinico che emerge, pare che non ci sia niente da fare. La donna è dubbiosa sulla veridicità di questa diagnosi. In realtà, in generale, è sempre difficile accettare destini segnati delle persone che ci sono vicine. Così decide di consultare un altro professionista. Non è un approccio sbagliato, in generale. In particolare, in questo caso, il suo sesto senso non ha fatto cilecca. Infatti, viene a sapere che si tratta di un modo che il padre ha scovato per tenerla vicino a sé.

Bulent ha dichiarato di aver appiccato il fuoco a casa di Cesur. Le sue parole sono state registrate in un video. È una prova schiacciante che potrebbe incastrarlo per sempre. Hulya minaccia Bulent di consegnare la chiavetta USB a Cahide. Per fare in modo che non lo faccia, Bulent paga Hulya. Quest’ultima, però, oltre a voler ottenere i soldi, ha in mente anche qualcos’altro. Sta delineando un piano che pare coinvolgere Cahide.

Leggi anche:  Xbox Game Pass, clamorose novità per maggio: cosa bisogna aspettarsi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta maccheroni alle cozze su salsa di tondini di Mauro e Mattia Improta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook