Anticipazioni Brave and Beautiful 2 11 aprile 2022: episodio 4

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 11 aprile 2022

L’episodio di Brave and Beautiful 2 dell’11 aprile 2022 è il primo di una settimana di programmazione della soap turca. Il titolo turco va in onda su Canale 5 in tv dal lunedì al venerdì alle 16:50. In alternativa è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È necessario creare un account con qualche dato anagrafico o accedere attraverso un profilo social.

Di seguito le anticipazioni complete di Brave and Beautiful 2 dell’11 aprile 2022!

Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di
Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodio 4 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Riza è in cerca di ospitalità quando bussa a casa di Cesur. È pronto a darsi da fare, a non restare con le mani in mano, a lavorare sodo nella tenuta. In cambio, appunto, anela a un tetto sopra la testa che possa diventare – almeno per il momento – la sua casa. La conversazione sta procedendo, quando irrompe una donna. Si tratta di Suhan, in preda alla furia. Aggredisce il marito perché ha deciso di non presentarsi all’udienza per il divorzio.

Leggi anche:  Coco in Prima Visione TV su Rai3

Dopo Riza e Suhan, la casa di Cesur accoglie anche un’altra persona: Tahsin, che è ancora più adirato della compagna. Infatti, non ci pensa due volte a minacciare l’uomo. Che divorzi da Suhan, lasciandola libera o passerà dei guai! Le parole di Tahsin sortiranno il loro effetto?

Avendolo sorpreso nello studio, Riza e Cesur discutono. Quindi il primo prende una decisione: è già tempo di levare le tende dalla tenuta. Tuttavia, un imprevisto lo attende proprio prima che se ne vada. Mentre è sul punto di andarsene, scorge un cecchino. Si sarebbe dovuto mimetizzare con gli alberi, ma la natura non è in grado di farlo confondere al meglio. Riza non pensa due volte al da farsi: si getta su Cesur in modo che non riceva alcun colpo di arma da fuoco.

Leggi anche:  Dove vedere in TV la partita tra Medvedev e Sinner delle ATP Finals 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mina Settembre: anticipazioni sesta puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook