Anticipazioni Brave and Beautiful 2 12 aprile 2022: episodio 5

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 12 aprile 2022

Con l’episodio di Brave and Beautiful 2 del 12 aprile 2022 prosegue la messa in onda delle puntate della soap previste per questa settimana.

Il titolo turco va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5 e Mediaset Infinity. Sulla piattaforma puoi seguire la soap in streaming in diretta con la trasmissione in tv o on demand quando vuoi tu dopo la programmazione.

Da sinistra: Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) e Devrim Yakut (Mihriban Aydinbas) in una scena di
Da sinistra: Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) e Devrim Yakut (Mihriban Aydinbas) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodio 5 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La discussione che Riza ha con Cesur non va nel dimenticatoio: averlo sorpreso nel suo studio è inaccettabile per Riza. Così decide di andarsene. Tuttavia, prima di lasciare la tenuta, butta un occhio tra gli alberi. Lì vi scorge un cecchino, che si sarebbe dovuto adeguatamente nascondere. In realtà il processo per mimetizzarsi non avviene in modo impeccabile, visto che Riza lo scopre. Giusto in tempo: Riza si getta su Cesur in modo che non venga preso di mira e ferito con alcun colpo di arma da fuoco. In un attimo le posizioni di forza e di debolezza si invertono. Ora è Cesur a essere fortemente in debito con Riza.

Leggi anche:  Quanto costerebbe oggi una PS One? Ecco la verità

Nel frattempo, un mistero aleggia nell’aria. Tahsin, oltre a portare avanti la sua lotta per il cuore di Suhan, prosegue nei suoi affari. Convoca una riunione aziendale con tutti i dipendenti. L’oggetto all’ordine del giorno è una comunicazione di cui non si sa nulla in anticipo.

Suhan viene messa al corrente delle svolte potenzialmente mortali a casa di Cesur. Apprendendo che il marito ha rischiato la vita, si precipita da lui. Qualcuno l’ha messo in serio pericolo e è sua intenzione verificare le condizioni dell’uomo.

Cesur e Suhan si incontrano di sera, a cena in un ristorante. Sarebbe una perfetta occasione per decidere le condizioni del divorzio. Tuttavia, il coniuge non si è presentato all’udienza per portare avanti la pratica. Non è stato un caso: Cesur non ha intenzione di divorziare dalla moglie.

Leggi anche:  Celebrity Chef Vip: dove e quando vedere il programma di Alessandro Borghese?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Quali sono i segni zodiacali che non sopportano il contatto fisico? Ecco la lista

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook