Anticipazioni Brave and Beautiful 2 13 aprile 2022: episodio 6

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 13 aprile 2022

Con l’episodio di Brave and Beautiful 2 del 13 aprile 2022 arriviamo alla terza puntata di questa settimana di programmazione della soap turca.  Dal 6 aprile 2022 va in onda la seconda stagione di questo titolo. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 e su Mediaset Infinity in diretta streaming e/o on demand.

Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 13 aprile 2022!

Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) in una scena di
Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodio 6 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Le conversazioni vanno sempre inserite nel contesto in cui prendono forma. Qualora questo non avvenga, il rischio è quello di fraintenderne il contenuto. È quello che accade quando Korhan ascolta uno scambio tra Sirin e Reyhan. I due stanno procedendo con una conversazione. L’oggetto del discorrere coincide con un confronto sugli incontri tra Cahide e Bulent. Per quanto due persone, anche di sesso opposto, si possano vedere per tanti motivi differenti, le menti più maliziose pensano sempre al peggio. Nel caso di Korhan, poi, c’è una variabile aggiuntiva. Essendo il marito di Cahide, non vive bene la possibilità che sia scoccata tra loro la scintilla. Prende il toro per le corna, immagine che potrebbe essere centrata se l’uomo venisse realmente tradito dalla coniuge. Korhan è convinto che Cahide e Bulent abbiano una relazione clandestina. Non è certo sulla potenziale serietà di quella che pare – al suo sesto sesto – una tresca. Sta di fatto che non pensa due volte a come agire.

Leggi anche:  Diavoli 2, le anticipazioni della terza puntata

Non esiste che Bulent possa intrattenersi con Cahide. Korhan scopre dove si trova l’uomo. Bulent è a cena. In sua compagnia c’è Banu. Il contesto pubblico non intimidisce Korhan che punta il dito contro di lui. Lo accusa di essere l’amante di Cahide, sua moglie.

Ad ogni azione corrisponde una conseguenza. Quindi, quali effetti avrà l’accusa di Korhan? Come si potrà difendere Bulent? La verità verrà presto a galla o sarà oggetto di dibattito tra le parti coinvolte?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Nuova truffa online, è il ‘vishing’: metodo di diffusione e come proteggersi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook