Anticipazioni Brave and Beautiful 2 13 maggio 2022: episodio 30

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 13 maggio 2022

L’episodio di Brave and Beautiful 2 del 13 maggio 2022 è il quinto e l’ultimo di questa settimana. Cosa succede in chiusura del blocco di cinque episodi? Per saperlo con ogni dettaglio possibile,  l’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. È visibile anche on demand. Infatti, se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma. È legale e gratuita, targata Mediaset e per accedervi è sufficiente creare un account.

Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 13 maggio 2022!

Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) in una scena di
Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodio 30 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Come guardare i contenuti Extra del film Cenerentola

Cahide non si è fatta troppi scrupoli nell’andare a casa di Korhan. Lì ha messo da parte l’orgoglio e gli ha chiesto ospitalità. Il punto è che non si sente più protetta sotto il tetto della tenuta dal momento in cui Tahsin ha deciso di accogliere sia Hulya sia il piccolo Zafer. Nel frattempo, Cahide parla con Turan e giungono a un accordo. Il piano consiste nel prendere il bambino che verrà consegnato all’uomo.

Un’altra questione riguarda la morte di Fugen. Tahsin ha ricevuto un video che mostra Salih parlare del piano per uccidere la donna. Non vuole credere a ogni parola per partito preso. Così chiede al suddetto Salih la disponibilità a incontrarlo di persona. Intanto Cesur apprende da Cuneyt che è stato proprio Salih a rivolgersi a lui per avere un’arma. Ci sono molte piste che conducono a Salih come responsabile. Tahsin decide di aggiornare Suhan sullo stato dei fatti. Parla alla donna, che peraltro è in dolce attesa e ha scelto di tenere il bambino. Mentre le sta dicendo che è stato Salih a far fuori Fugen, non si accorge che qualcuno è in ascolto. Reyhan sente tutto e ha un malore: è troppo da sopportare.

Leggi anche:  Francesco Totti, finalmente la verità sulla foto con Noemi | Spifferato tutto

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “Attenzione, MPS sta fallendo!”: ecco cosa potrebbe accadere

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook