Anticipazioni Brave and Beautiful 2 14 aprile 2022: episodio 7

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 14 aprile 2022

Di Brave and Beautiful 2 il 14 aprile 2022 va in onda il quarto e penultimo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Brave and Beautiful 2 del 14 aprile 2022!

Da sinistra: Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) e Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) in una scena di
Da sinistra: Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) e Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodio 7 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Per Suhan, in generale, non è un periodo facile. Recentemente si è fatta prendere dall’ira perché Cesur si è permesso di non presentarsi all’udienza per il divorzio. Infatti, si è precipitata a casa sua. Non ammette che un tale comportamento non venga giustificato. Sono adulti e si sono presi degli impegni. Poi la situazione evolve nel senso che Cesur è nel mirino di un cecchino che tenta di ucciderlo. Solo l’intervento di Riza può cambiare le sorti di un evento potenzialmente tragico.

Leggi anche:  GF Vip 6, chi è il meno votato al televoto del 10 dicembre secondo i sondaggi

Quando Suhan viene a sapere che il marito sarebbe potuto morire per mano di un assassino, corre da lui. Si accerta delle sue condizioni. Al netto che Cesur è sano e salvo, continua ad avere un’opinione contraria al divorzio. Cosa è disposta a fare Suhan pur di ottenerlo? La donna, dal canto suo, ha fatto una promessa a Tahsin. Gli ha dato la sua parola che si sarebbe separata in modo formale dal marito. Tuttavia, ad oggi, pare che non ci sia un punto di incontro su questo.

Parallelamente accade qualcosa di sconvolgente. La madre di Cesur non è più in vita. Le circostanze della sua dipartita potrebbero essere rese più chiare dopo che Suhan riceve una telefonata. Il suo interlocutore offre alla donna il nome di chi avrebbe assassinato sua suocera. Quanto vale questa informazione? Il punto, infatti, è che l’informatore non è intenzionato a parlare senza avere qualcosa in cambio. In questo caso particolare, si tratta proprio di soldi quello a cui l’uomo aspira. Suhan si trova davanti a un bivio: credere all’interlocutore oppure pensare che si tratti di un inganno.

Leggi anche:  Ilary Blasi e Totti, retroscena sulla loro storia: "Lei non era convinta"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La nascita di Time e la classifica degli uomini dell'anno

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook