Anticipazioni Brave and Beautiful 2 15 aprile 2022: episodio 8

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 15 aprile 2022: episodio 8

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 15 aprile 2022

L’episodio di Brave and Beautiful 2 del 15 aprile 2022 è il quinto e l’ultimo di questa settimana. Cosa succede in chiusura del blocco di cinque episodi? Per saperlo con dovizia di particolari, l’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma.

Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 15 aprile 2022!

Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di
Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodio 8 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Cesur è un uomo deciso. Non è intenzionato a lasciarsi alle spalle la morte di Fugen senza indagare a fondo. A questa dinamica è collegata la lettera che riceve Riza. È stata scritta proprio da Cesur perché l’uomo, attraverso le sue parole per iscritto, pensa di poter scoprire se sia stato Riza a provocare la dipartita di Fugen.

Leggi anche:  Come far crescere il rosmarino in vaso e metterlo in terrazzo accanto a salvia e timo per una barriera antinsetto

Il rapporto di forza tra Riza e Cesur è recentemente cambiato. Se fino a poco tempo fa è stato Riza a chiedere a Cesur ospitalità in cambio di lavoro alla tenuta, adesso è quest’ultimo ad essergli debitore. Infatti, Riza – prima di lasciare la tenuta, avendo sorpreso lo stesso Cesur nello studio – ha scorto un cecchino tra gli alberi. Non ha atteso un secondo, avendo compreso la gravità della situazione e si è gettato su Cesur in modo che non potesse essere colpito. Potenzialmente il bersaglio sarebbe potuto essere preso. In tal caso Cesur avrebbe potuto riportare ferite anche mortali.

Tuttavia, Cesur è dilaniato dai dubbi sulla morte di Fugen. Con quella lettera non scopre nulla. Riza, cogliendo Cesur di sorpresa, avvisa la polizia. Le autorità sono messe al corrente del posto in cui dovrebbe avvenire lo scambio di soldi. È un luogo indicato nello scritto. La polizia procede con l’arresto del mendicante. Quest’ultimo si trova in una posizione scomoda. Messo sotto pressione, confessa di essere stato assoldato da Tahsin.

Leggi anche:  Verissimo, anticipazioni del 12 e 13 marzo. In studio anche Soleil Sorge

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Green pass italiano: già ad agosto per bar e ristoranti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook