Anticipazioni Brave and Beautiful 2 15 giugno 2022: puntata 55

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 15 giugno 2022

Brave and Beautiful 2 il 15 giugno 2022 a che ora va in onda? Alle 16:00 su Canale 5 in prima visione italiana, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In generale non sono da escludere. Negli ultimi tempi ne abbiamo viste parecchie per questo titolo. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful 2 cambia orario. Qualora tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su Mediaset Infinity on demand. Per accedere al catalogo è sufficiente creare un account, gratuitamente.

Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 15 giugno 2022!

Da sinistra: Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) e Tamer Levent (Tahsin Korludag) in una scena di
Da sinistra: Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) e Tamer Levent (Tahsin Korludag) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 puntata 55 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Mihriban sta dando anima e corpo da tempo per la sua elezione a Sindaco. Come ogni obiettivo richiede sforzi e sacrifici. Ci sono stati momenti di sconforto e di difficoltà. È normale che, durante le salite più scoscese, ci si possa sentire affaticati. Mihriban, però, non ha mollato il colpo e, di fatto, è stata premiata. La donna vince le elezioni. I cittadini si sono espressi. Korludag ha visto in lei la prima cittadina. È la nuova guida, eletta secondo criteri democratici. Tahsin propone di festeggiare alla tenuta.

Leggi anche:  Per le prime grigliate con il barbecue, ecco come pulire la piastra e tutte le componenti per l’inizio stagione con questi trucchi del mestiere

Suhan riceve una telefonata. Non è una chiamata qualunque, ma una comunicazione in cui le viene detto che nel suo sangue era presente un alto tasso di una sostanza nociva. Come ci è arrivata nel suo corpo? Cahide ha una teoria. Secondo lei il responsabile è Bulent. Questi, quindi, viene convocato all’istante in procura. Lo attende un interrogatorio.

In questi ultimi tempi il Procuratore ha il suo bel da fare perché deve andare a fondo di molte questioni. Una è proprio questa. La colpa della sostanza dannosa per la salute che è stata rinvenuta nel sangue di Suhan è una conseguenza dell’azione di Bulent? Un’altra, ad esempio, è stata la gestione dei messaggi che Suhan aveva trovato a casa del padre. Erano da parte di Adalet, ma – a fronte di un’analisi approfondita – erano risultati essere stati mandati da un cellulare appartenente a Riza. Questi, nel frattempo, è salito a bordo di una nave che è affondata. Riza è morto come sostiene il Procuratore o è vivo come pensa Cesur?

Leggi anche:  Giustizia per tutti: quanti episodi ha?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pizza Chicago style di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook