Anticipazioni Brave and Beautiful 2 18 aprile 2022: episodi 9 e 10

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 18 aprile 2022

Gli episodi di Brave and Beautiful 2 del 18 aprile 2022 sono i primi di una settimana di programmazione della soap turca. Il titolo va in onda su Canale 5 in tv dal lunedì al venerdì alle 16:50. Oggi, eccezionalmente, l’orario di inizio è alle 16:30 circa con il primo di due episodi. In alternativa la soap è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione.

Di seguito le anticipazioni complete di Brave and Beautiful 2 del 18 aprile 2022!

Brave and Beautiful 2 episodi 9 e 10 trama

Da sinistra: Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) e Yigit Özsener (Riza Kocaoglu) in una scena di
Da sinistra: Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) e Yigit Özsener (Riza Kocaoglu) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Il primo episodio della settimana è il numero 9, che inizia alle 16:27. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Un Passo dal Cielo 6 dal 18 marzo 2021 su Rai 1

Riza ha pensato a un piano articolato. Ha orchestrato ogni dettaglio: niente è lasciato al caso. Ha anche riflettuto su come predisporre il suo ferimento durante la sparatoria. Quindi Riza gioca il tutto e per tutto per convincere tutti di aver preservato la vita di Cesur. Quest’ultimo, infatti, viene salvato in extremis da un cecchino appostato dietro ai cespugli. Adesso è Cesur a essere in debito con chi lo ha salvato.

Suhan è da qualche tempo che vuole divorziare da Cesur. Tuttavia, il marito si era espresso a sfavore della separazione. La prima volta in cui avrebbe dovuto, non si è presentato all’udienza. A questo giro, invece, ha luogo in maniera effettiva l’udienza del suddetto divorzio presso il tribunale civile di Istanbul. Suhan è senza parole. Non si sarebbe aspettata un cambio di idea in tempi così rapidi da parte del suo consorte sulla questione dello scioglimento del legame da coniugi.

Leggi anche:  Giulia Salemi su Soleil: “È dotata di grande carisma”. Ecco i suoi vincitori

Il secondo episodio della settimana è il numero 10, che inizia alle 16:55. 

Tra Korhan e Bulent le cose non vanno bene, anzi. La situazione degenera: dalla padella alla brace. Korhan, dal canto suo, continua a essere convinto che Bulent e Cahide abbiano portato avanti una relazione. Il marito della donna non dà modo all’uomo di spiegarsi.

Tahsin, intanto, non usa mezze misure. In men che non si dica licenzia metà del personale. La fabbrica viene ridimensionata in quanto a “capitale umano”. Cesur non osserva il tutto passivamente. Al contrario, agisce. Parla con gli operai che ancora non sono stati mandati via. Tenta di convincerli a non stare con le mani in mano, ma a godere della posizione privilegiata (di non licenziati). Che facciano qualcosa, prima che Tahsin licenzi anche loro!

Leggi anche:  Linea Verde Life | 28° puntata 7 maggio 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook