Anticipazioni Brave and Beautiful 2 2 maggio 2022: episodio 21

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 2 maggio 2022

L’episodio di Brave and Beautiful 2 del 2 maggio 2022 è il primo di una settimana di programmazione della soap turca, dopo quanti successo nella precedente. Il titolo va in onda su Canale 5 in tv dal lunedì al venerdì alle 16:50. In alternativa è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafico o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione.

A differenza di quanto accaduto negli ultimi due lunedì, non è previsto un doppio appuntamento che inizia alle 16:30 circa. Il 2 maggio è atteso un solo episodio che, come nel resto della settimana, comincia alle 16:50 circa.

Leggi anche:  Alex belli lascia Delia Duran con un tweet e l’accusa. Cos’ha fatto Delia?

Di seguito le anticipazioni complete di Brave and Beautiful 2 del 2 maggio 2022!

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Müfit Kayacan (Rifat Ilbey), Yigit Özsener (Riza Kocaoglu) e Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di
Da sinistra: Müfit Kayacan (Rifat Ilbey), Yigit Özsener (Riza Kocaoglu) e Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodio 21 trama

Niente accade per caso. In questa circostanza specifica, poi Riza si introduce nello studio di Cesur con un intento ben chiaro. La sua azione ha delle conseguenze. Cesur, infatti, si insospettisce. Mette a punto un piano. Non lo escogita in solitaria, ma insieme a Rifat e a un ragazzo che si chiama Orhan. L’obiettivo è testare la lealtà di Riza. La fiducia è sempre sottoposta a un meccanismo molto delicato. Difficile da conquistare e facile da perdere: in questo caso Riza deve farne di strada per riconquistarla.

Leggi anche:  Sissi, la serie tv tedesca su Canale 5 dal 28 dicembre 2021

Nel frattempo anche Tahsin muove le sue pedine. Fa sapere a Bulent che ha grandi piani per il futuro. In particolar modo, pensa di creare una nuova azienda. Infatti, la conversazione a Bulent è funzionale a questa attività imprenditoriale. Per Bulent potrebbe essere un nuovo capitolo. Essere partner di Tahsin gli darebbe visibilità notevole. Tuttavia, non è un regalo. In cambio dovrebbe condurre un’attività di spionaggio per conto di Tahsin. A quest’ultimo interessano le mosse di Cesur e di Korhan. Bulent cederà a questa sorta di ricatto?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta peschine dolci di Daniele Persegani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook