Anticipazioni Brave and Beautiful 2 20 giugno 2022
La puntata di Brave and Beautiful 2 del 20 giugno 2022 è prevista su Canale 5 alle 16:00 in prima visione italiana, salvo variazioni. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful 2 cambia orario. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su Mediaset Infinity on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 20 giugno 2022!

Brave and Beautiful 2 puntata 58 trama
continua a leggere dopo la pubblicità
Suhan non è stata male per cause naturali. La donna ha subito un’azione meditata che non può non avere delle conseguenze. Cesur è estremamente legato a Suhan, anche se tra i due ci sono stati alti e bassi. L’uomo non si tira indietro quando si tratta di scoprire cosa è successo. Piano piano i pezzi del puzzle vanno al loro posto e Cesur riesce a comporre il quadro. La responsabilità per l’avvelenamento di Suhan cade su Banu. Non si tratta di un errore di persona. È stata proprio lei a provocare quel che è accaduto a Suhan. In casi del genere, spesso, si verifica un balletto in cui, chi viene additato come colpevole, professa la sua innocenza. Per Banu è difficile sottrarsi alla verità. È inesorabile. Banu si trova con le spalle al muro e, probabilmente, pensa che campare una storia per aria, potrebbe solo peggiorare la sua condizione. A questo punto confessa di aver avvelenato Suhan. Al tempo stesso non si prende tutta la responsabilità senza battere ciglio. O meglio, si dichiara colpevole, ma fa una precisazione. Avrà anche compiuto questo atto orribile, ma dietro all’azione di cui si prende il peso c’è Riza. L’uomo ha rapito suo figlio. Cosa è disposta a fare una madre pur di salvare la sua creatura? Questa è stata la risposta di Banu.
É il momento in cui emergono le verità sui fatti orrendi che hanno sconvolto la comunità. La giustizia avrà anche le sue falle, ma è pur sempre da riconoscere che a volte fa il suo corso in modo appropriato. Le autorità procedono con l’arresto per l’omicidio del dottor Nedim. È Hulya a dover scontare la pena. Parallelamente, a fronte dei recenti dettagli legati alla sparizione del piccolo Zafer, Bulent viene arrestato per il rapimento del bambino.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook