Anticipazioni Brave and Beautiful 2 21 giugno 2022: puntata 59

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 21 giugno 2022

Brave and Beautiful 2 il 21 giugno 2022 va in onda alle 16:00 su Canale 5 in prima visione italiana, salvo variazioni di palinsesto. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful 2 cambia orario. Qualora tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su Mediaset Infinity on demand. Mediaset Infinity è gratis.

Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 21 giugno 2022, la seconda puntata della settimana!

Da sinistra: Erkan Avci (Korhan Korludag) e Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) in una scena di
Da sinistra: Erkan Avci (Korhan Korludag) e Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 puntata 59 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Tahsin è un uomo apparentemente molto duro. Ciascuno di noi ha lati più smorzati e aspetti più accentuati. Di certo Tahsin non è un pezzo di pane e non è mai stato un padre amorevole nei confronti di Korhan. Arriva un momento, talvolta, in cui è opportuno tirare le somme delle relazioni della propria vita. Tahsin si prende un momento insieme a Korhan e gli spiega il vero motivo per cui non è stato affettuoso nei suoi confronti. In generale, l’atteggiamento dei genitori nei confronti dei figli può condizionare le relazioni degli stessi da adulti. Ha, quindi, sempre una sua rilevanza affrontare e sbrogliare i nodi o indagare le questioni in sospeso. Unire i puntini e dare un senso alle cose aiuta sempre in un’ottica di completezza.

Leggi anche:  Striscia la Notizia, video-bomba su Taylor Mega: "Non ho bevuto". Sbronza in diretta (e occhio alle forme): ma davvero?

Rifat scende in campo per aiutare Cesur. Quest’ultimo riesce a liberare Omer. Procede poi con la consegna del complice di Riza al procuratore. Riza, infatti, – secondo la versione di Banu – è responsabile di aver rapito il figlio e di aver dato il via a una serie di avvenimenti a cascata per cui la madre ha avvelenato Suhan. Il complice accetta di collaborare con la polizia, ma tutto ha un prezzo. In questo caso non si tratta di soldi, bensì di uno sconto di pena.

Dal canto suo Suhan è stanca di recitare una parte per non destare sospetti nei confronti di Riza. Quando ci si trova in situazioni del genere è opportuno pensare. Quanto è importante l’obiettivo ultimo della finzione? Il fine giustifica i mezzi? Fin dove mi posso spingere per non esagerare con la pantomima? Suhan è stata avvelenata e ne ha passate di tutti i colori. Forse sente il peso anche dal punto di vista emotivo del suo vissuto e è difficile fargliene una colpa.

Leggi anche:  Francobollo, fino a 35 mila euro se trovi questo: ecco quale cercare

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mara Venier licenziata dalla RAI? Il gesto di Maria De Filippi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook