Anticipazioni Brave and Beautiful 2 22 giugno 2022: puntata 60

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 22 giugno 2022

Brave and Beautiful 2 il 22 giugno 2022 a che ora va in onda? Alle 16:00 su Canale 5 in prima visione italiana, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In generale non sono da escludere. Negli ultimi tempi ne abbiamo viste parecchie per questo titolo. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful 2 cambia orario. Qualora tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su Mediaset Infinity on demand. Per accedere al catalogo è sufficiente creare un account, gratuitamente.

Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 22 giugno 2022!

Da sinistra: Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) e Tamer Levent (Tahsin Korludag) in una scena di
Da sinistra: Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) e Tamer Levent (Tahsin Korludag) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 puntata 60 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Tahsin ha ritagliato un momento di confronto con Korhan. Non è superfluo conversare con i propri figli, specialmente se ci sono non detti che possono ancora influenzare le relazioni, in un modo o nell’altro. Da questa dinamica dialettica Korhan scopre una verità che sta dietro l’atteggiamento che il padre ha avuto nei suoi confronti per anni. Perché Tahsin non è stato amorevole con lui? La motivazione, come spesso accade, è da ricercare nel suo vissuto. Quello che viviamo da bambini – e non ci vuole uno psicologo per capirlo – influisce il modo in cui ci rapportiamo da grandi, a volte anche inconsapevolmente.

Leggi anche:  Million Day, estrazione domenica 10 aprile: numeri vincenti

Dopo la parentesi con Korhan, Tahsin va a trovare sua figlia. Poi è il momento di una rivelazione nei confronti di Cesur. Infatti, Cesur viene a conoscenza del fatto che suo padre Hasan non è “figlio naturale” dei suoi genitori. Hasan è stato adottato da una coppia che, a suo tempo, se ne prende cura. Si tratta dell’abbiente Muzafer e di sua moglie Bahar. I due avevano deciso di procedere con l’adozione, cercando un bambino in orfanotrofio. La loro “prima scelta” – anche se è poco elegante usare questa espressione – non è Hasan. Inizialmente Tahsin è il bimbo che portano a casa, salvandolo da un ambiente potenzialmente ostile e tremendo. Tuttavia, i due anziani coniugi non riescono a fare i conti in modo costruttivo con il carattere terribile di Tahsin. Così riportano il bambino in orfanotrofio. Sono troppo preoccupati per il suo atteggiamento e temono di fare più danni che altro. In un secondo momento, quindi, decidono di adottare Hasan. Come tutto questo ha influito sulla vita di Cesur? A monte, come questo vissuto ha inciso sull’esistenza di Tahsin? Sicuramente ha lasciato le sue cicatrici…

Leggi anche:  Un posto al sole 9-13 agosto 2021 non va in onda

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Oltre a scegliere i colori giusti, per dipingere le pareti di soggiorno, cucina e camera da letto bisognerebbe evitare questi 3 errori

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook