Anticipazioni Brave and Beautiful 2 24 giugno 2022: puntata 62

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 24 giugno 2022: puntata 62

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 24 giugno 2022

Salvo variazioni di palinsesto Brave and Beautiful 2 il 24 giugno 2022 va in onda alle ore 16:00 su Canale 5. La soap ha recentemente visto oscillazioni di programmazione. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful 2 cambia orario. Su Mediaset Infinity on demand puoi guardare l’episodio quando vuoi. È un servizio gratuito.

Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 24 giugno 2022!

Da sinistra: Erkan Avci (Korhan Korludag) e Sezin Akbasogullari (Cahide Korludag) in una scena di
Da sinistra: Erkan Avci (Korhan Korludag) e Sezin Akbasogullari (Cahide Korludag) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 puntata 62 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante il cerchio si stia stringendo sempre di più intorno a Riza, l’uomo ha ancora delle cartucce da sparare (letteralmente). La squadra che gioca dalla parte delle autorità è consapevole che Riza la osserva dalla telecamera che ha fatto installare a casa di Cesur. Così fa finta di stare al gioco. Tuttavia, non finisce qui la pantomima delle parti perché Riza – dal canto suo – non si lascia prendere per il naso. Non cade nella trappola che Cesur, in compagnia del procuratore, gli tende. Decide, a ragion veduta, di non presentarsi all’appuntamento.

Leggi anche:  “Per una volta ha fatto bene a mandare via il falsone”: colpo di scena al Trono Over

Quello che fa in compenso è di una gravità notevole. Si reca a casa di Cesur. Lui non è nell’abitazione. Ciò non ferma Riza dall’uccidere sia Korhan sia le due guardie di sicurezza che, a conti fatti, non sono di grande utilità, a ben vedere. Suhan è presente e Korhan muore tra le sue braccia, ma il fondo non è stato ancora toccato dalla donna. Infatti, Riza la rapisce.

Chi è al corrente della tragedia, piange ciò che è accaduto a Korhan. È un’ingiustizia. Cahide non è consapevole di quanto successo. Quindi, ignara di quanto accaduto, attende con pazienza con la bambina in ospedale. Per lei non sono in arrivo belle notizie. Sono Reyhan e Sirin a portarle il tragico aggiornamento. Cahide, che ha appena affrontato il travaglio e il parto, si sente schiacciata dal dramma. È più che comprensibile la sua reazione disperata.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta olive all'ascolana di Daniele Persegani

Riza è un fiume in piena. Ancora non è soddisfatto di tutto il male che ha fatto. Il suo gioco non è ancora volto al termine. Korhan è stato ucciso proprio da Riza e neanche le guardie possono tornare a casa dalle loro famiglie. Suhan è stata rapita da Riza. Cosa potrà fermarlo? O chi sarà in grado di farlo?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Busta paga, ecco tutte le novità di Aprile: attenzione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook