Anticipazioni Brave and Beautiful 2 26 maggio 2022: episodio 39

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 26 maggio 2022

Di Brave and Beautiful 2 il 26 maggio 2022 va in onda il quarto e penultimo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:20. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand anche a posteriori. Non è necessario pagare alcun abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito e del tutto legale. Basta creare un account e accedere al catalogo.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Brave and Beautiful 2 del 26 maggio 2022!

Da sinistra: Tamer Levent (Tahsin Korludag) e Irmak Örnek (Sirin) in una scena di
Da sinistra: Tamer Levent (Tahsin Korludag) e Irmak Örnek (Sirin) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodio 39 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Cesur apre il comizio elettorale di Mihriban, su sua richiesta. Nel corso del discorso, l’uomo elargisce promesse. Infatti, sostiene che – qualora gli elettori decidano di dare una chance a Mihriban – non se ne pentiranno. Un futuro senza ingiustizie e senza corruzione è alle porte per tutti: basta fare una scelta in sede di voto. Mihriban è la soluzione… Potrebbe anche avere una buona presa sulla platea. Tuttavia, l’intervento di Tahsin cambia tutto. Ricorda ai cittadini di essere stato lui a fondare il paese. Per convincerli a non fidarsi di Cesur, lancia monete d’oro dal palco. Questa mossa è sinonimo di corruzione o quasi.

Leggi anche:  Altro che tulipani e orchidee, piantiamo questa pianta dai fiori fatati a marzo e avremo un giardino che farà invidia ai vivaisti

Cesur fa in modo che Riza venga rapito. Messo alle strette (letteralmente, in una gabbia), lo costringe a dire la verità. L’assenza di Riza non passa inosservata. È quasi immediata la presa di coscienza che – dato che è sparito – possa essere stato rapito. I sospetti di Serhat ricadono su Cesur. Ciononostante i due agenti che ne controllano gli spostamenti, garantiscono che non si sia allontanato dall’officina di Rifat.

Necla aiuta Adalet. Quest’ultima, così facendo, scappa. Trova rifugio nello chalet di Tahsin. La raggiunge poco dopo rispetto al suo arrivo. Necla lo ha informato. Adalet sogna una loro fuga all’estero. Tahsin, invece, ha una diversa priorità. Vuole restare e proteggere Suhan da Riza. Non sa a cosa è disposta Adalet pur di avere una chance di realizzare i suoi sogni…

Leggi anche:  Francesca Chillemi prende le distanze da Azzurra di Che Dio ci Aiuti 6: “Io suora? Mai, però…”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove andare in vacanza a settembre a contatto con la natura

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook