Anticipazioni Brave and Beautiful 2 27 giugno 2022: puntata 63

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 27 giugno 2022

La puntata di Brave and Beautiful 2 del 27 giugno 2022 è prevista su Canale 5 alle 16:00 in prima visione italiana, salvo variazioni. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su Mediaset Infinity on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 27 giugno 2022!

Tamer Levent (Tahsin Korludag) in una scena di
Tamer Levent (Tahsin Korludag) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 puntata 63 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Tahsin non riesce a fare i conti con quello che gli è successo. D’altra parte non è naturale che un padre debba sotterrare un figlio. Il ciclo della vita non vorrebbe questo. A qualcuno tocca l’atroce sofferenza in questo senso. Le reazioni, come per tutte le occorrenze esistenziali, possono essere molto diverse. Nel caso di Tahsin, la sensazione è di mancata rassegnazione. L’uomo non si capacita per quanto è successo e ha tutto il diritto di provare rabbia e frustrazione. Le circostanze sono a dir poco drammatiche e Mihriban non può sottrarsi dall’offrirgli il suo supporto. A fronte di questo conforto i due sembrano riappacificarsi. È solo una reazione d’istinto a quanto accaduto oppure ha ragione di essere?

Leggi anche:  You Only Live Twice – Drake: traduzione e testo canzone

Nel frattempo, Cesur non resta con le mani in mano. Promette una ricompensa molto alta a chi dovesse aiutarlo a perseguire un obiettivo che gli sta a cuore. Cesur vuole ritrovare Suhan. Al momento non sa dove si trovi. Per questa ragione offre la suddetta ricompensa, non solo a chi dovesse sapere la sua collocazione geografica, ma a tutti coloro che dovessero fornire delle informazioni sulla sparizione della donna.

Si fa avanti l’amica del tassista Rasim. Parla con Cesur e gli racconta di aver contribuito a far arrivare Riza a Korludag. La polizia non perde tempo. Si mette sulle tracce dell’uomo. Tuttavia, tutto ciò ha delle conseguenze. Riza viene a saperlo e uccide il malcapitato. Se c’è una cosa che Riza non si fa problemi è a togliere la vita altrui. È come se fosse in presa di una furia omicida. D’altro canto è proprio Riza ad aver ucciso Korhan, che è morto tra le braccia di Suhan, poi rapita dallo stesso Riza.

Leggi anche:  Quarto Grado al via dal 10 settembre: due casi al centro dell’attenzione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Brave and beautiful, anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook