Anticipazioni Brave and Beautiful 2 27 maggio 2022: episodio 40

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 27 maggio 2022

L’episodio di Brave and Beautiful 2 del 27 maggio 2022 è il quinto e l’ultimo di questa settimana. Cosa succede in chiusura del blocco di cinque episodi? Per saperlo con ogni dettaglio possibile,  l’appuntamento è su Canale 5 alle 16:20 in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. È visibile anche on demand. Infatti, se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma. È legale e gratuita, targata Mediaset e per accedervi è sufficiente creare un account.

Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 27 maggio 2022!

Da sinistra: Erkan Avci (Korhan Korludag) e Devrim Yakut (Mihriban Aydinbas) in una scena di
Da sinistra: Erkan Avci (Korhan Korludag) e Devrim Yakut (Mihriban Aydinbas) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodio 40 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il rapimento di Riza non è privo di falle. O meglio, è ben organizzato. Tuttavia, Suhan conosce molto bene Cesur e il suo modo di pensare. Capisce dove Riza è tenuto prigioniero. Mette da parte l’orgoglio e supplica Cesur di lasciarlo andare.

Leggi anche:  Il Trono Di Spade, Jon Snow al centro della serie tv sequel

Non c’è niente da fare. Le parole non bastano. Cesur non cede. Si trova costretto a rivedere la sua posizione nel momento in cui Suhan viene presa in ostaggio. Turan potrebbe far del male alla donna… Apparentemente. In realtà è tutta una macchinazione di Suhan. Facendosi promettere da Riza che – una volta libero – non avrebbe denunciato Cesur, Suhan ha inscenato tutto. Cesur, però, non è l’uomo più sprovveduto della Terra. Ha installato una videocamera. Guardando le immagini della telecamera mette alle strette la ragazza.

Korhan non riesce ad avere la meglio in occasione dell’asta per i terreni. Perde di nuovo. C’è qualcosa che non torna, visto che ha ricevuto una soffiata da Cahide. A questo punto, pretende di sapere da lei chi sia la sua fonte. Così apprende che è Bulent la spia di suo padre.

Leggi anche:  Damiano Carrara conferma il matrimonio con Chiara: "Felicità più grande"

Adalet è nascosta nello chalet di Tahsin. Quando Hulya lo scopre non ci pensa due volte. Fa una segnalazione alla polizia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Riza riceve una telefonata. Dall’altra parte del filo c’è Adalet. Gli propone un incontro nel bosco che – di certo – non è amichevole. Adalet ha in mano una pistola e lo minaccia. Sostiene che meriti di morire. Solo con la sua morte finalmente Tahsin non avrà più un tarlo di cui preoccuparsi e, forse, potrà partire alla volta di terre lontane con lei.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Bancomat, da questa data non si potrà più prelevare: “Pazzesco!”

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook