Anticipazioni Brave and Beautiful 2 29 aprile 2022: episodio 20

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 29 aprile 2022

L’episodio di Brave and Beautiful 2 del 29 aprile 2022 è il sesto e l’ultimo di questa settimana. Cosa succede in chiusura del blocco di questi sei episodi (e non cinque perché lunedì ne sono andati in onda due)? Per saperlo con dovizia di particolari, l’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma. Per accedervi è sufficiente creare un account. Ti sono richiesti dati anagrafici basilari, che puoi anche fornire tramite il login da un profilo social già esistente. Non è neccessario poi inserirli a ogni ingresso.

Leggi anche:  Widows – Eredità criminale in onda in Prima TV su Rai2

Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 29 aprile 2022!

Tamer Levent (Tahsin Korludag) in una scena di
Tamer Levent (Tahsin Korludag) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodio 20 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Tahsin ha deciso di accogliere in casa sua il figlio di Hulya. Di conseguenza ha avvisato Cahide. Qualora lei avesse intenzione di restare alla tenuta, sarebbe stato compito suo prendersi cura del bambino. La donna non si tira indietro. Cahide è alle prese con il piccolo Zafer. Tuttavia, non riesce a tranquillizzarlo. È nervosa e, come spesso accade, le emozioni degli adulti arrivano prepotentemente ai più piccoli. Zafer capta ogni vibrazione negativa.

Per questo motivo Suhan entra in gioco. Tenta di muovere le pedine in suo possesso con un obiettivo: convincere il padre a far riunire il bambino con la madre naturale. Se un piccolo può crescere con la sua mamma, è sempre una buona cosa. Se poi ha la possibilità di interfacciarsi con entrambi i genitori è anche meglio. Tahsin è d’accordo solo in parte con la figlia. Al posto di fare in modo che Zafer torni tra le braccia della mamma, il moto va nell’altra direzione. Tahsin prende la decisione di far andare Hulya alla tenuta. In questo modo lei può prendersi cura di suo figlio.

Leggi anche:  Amici 21, Christian e Calma vogliono abbandonare il talent show? Cosa è successo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Isola dei famosi, Ilary lo fa sempre dietro le quinte: si è visto tutto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook