Anticipazioni Brave and Beautiful 2 3 giugno 2022: puntate 46 e 47

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 3 giugno 2022

Brave and Beautiful 2 il 3 giugno 2022 va in onda su Canale 5 alle 16:00 circa. Infatti, a partire dal giorno precedente cambia l’orario di messa in onda della soap turca. Vanno in onda due episodi anziché uno. L’orario di inizio è alle 16:00 e non alle 16:20 né alle 16:40 come è stato in precedenza. Brave and Beautiful 2 è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su Mediaset Infinity. Sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi trasmessi finora.

Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 3 giugno 2022, le ultime di una settimana ricca di colpi di scena!

Yigit Özsener (Riza Kocaoglu) in una scena di
Yigit Özsener (Riza Kocaoglu) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 puntate 46 e 47 trama

Anticipazioni Brave and Beautiful 2, puntata 46

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Cattelan scatenato, dopo la Rai si prende anche Netflix: il rumor

Tahsin prosegue nel tentativo di mettersi in contatto con Adalet. Si strugge perché è stato abbandonato dalla sua famiglia. Poi l’uomo riceve la visita da parte del procuratore. Questi gli comunica una seria intenzione. Infatti, la morte di Salih è circondata da aloni di mistero, certamente poco chiari. È il momento di fare chiarezza. Non farebbe bene il suo lavoro se non andasse a fondo delle questioni.

Intanto, Mihriban vede Banu. Vuole convincerla a sposare suo figlio. Lei, in ogni caso, ha già deciso di dire di “sì” alla proposta. Annuncia, raggiante, che accetterà di convolare a nozze con Bulent.

Anticipazioni Brave and Beautiful 2, puntata 47

Quanto vale il silenzio? Riza chiede a Tahsin la tenuta in cambio della sua omertà. Tahsin trova un biglietto. Nella tasca della giacca di Salih ci sono le istruzioni per il rapimento e l’omicidio di Fugen. Non le consegna al procuratore, ma decide di telefonare a Cesur. Questi fa ascoltare a Banu la registrazione in cui Bulent ammette di essere il responsabile per l’incendio.

Leggi anche:  Verissimo, gli ospiti di sabato 30 e domenica 31 ottobre

Banu manda a rotoli il matrimonio. Non vuole più sposare Bulent.

continua a leggere dopo la pubblicità

Diverso potrebbe essere il destino di Suhan… Cesur, intanto, chiede a Suhan di sposarlo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Oggi inizia Italia’s Got Talent, ecco tutte le novità di questa nuova edizione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook