Anticipazioni Brave and Beautiful 2 30 giugno 2022: puntata 66

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 30 giugno 2022

A meno che non ci siano variazioni di palinsesto Brave and Beautiful 2 il 30 giugno 2022 va in onda alle ore 16:00. L’episodio è disponibile anche su Mediaset Infinity on demand. È un servizio gratuito.

Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 30 giugno 2022!

Da sinistra: Tamer Levent (Tahsin Korludag) e Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di
Da sinistra: Tamer Levent (Tahsin Korludag) e Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 puntata 66 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Sia Tahsin sia Cesur collaborano per far credere a Riza di avere una possibilità di fuga. Riza, dopo tutte le stragi che ha combinato, viene condotto in un ospedale psichiatrico. Lì trova la complicità di un infermiere che lo aiuta a scappare. Prende forma il progetto di Riza di lasciare il Paese. Sembra esserci una via tramite barca, ma è pura illusione. Come accennato, dietro questo quadro di apparente salvezza ci sono Tahsin e Cesur che – per motivi diversi – non vogliono farla passare liscia a Riza.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Flora per tenersi stretto Umberto? 

Una volta che si trovano di fronte all’assassino, entrambi vorrebbero regolare i conti. Tuttavia, Tahsin è colui che ha perso un figlio, un motore di rabbia e di incredulità che – probabilmente – non ha eguali. Tahsin mette fuori gioco Tahsin perché spera di poter avere la scena per sé. Resta effettivamente da solo con Riza. Ha modo di compiere la sua vendetta. È un piatto che va servito freddo e Tahsin non ha avuto particolare fretta. Ora è pronto. Il richiamo del dolore lo guida. Non può permettere che Riza non paghi per quello che ha fatto.

Suhan entra in travaglio. In realtà le sue condizioni non sono buone né quelle di una partoriente lievemente a rischio. Suhan potrebbe non vedere mai la sua creatura. I dottori mettono al corrente Sirin del fatto che Suhan potrebbe essere sottoposta a uno shock fatale con il parto.

Leggi anche:  Noi, anticipazioni seconda puntata, 13 Marzo

Cesur, incredulo, osserva la barca su cui sono Tahsin e Riza che salta in aria. Non appena a terra, corre in ospedale. Non c’è tempo da perdere. Infatti, non appena arrivato, scopre di essere diventato papà. Le novità non finiscono qui perché Suhan non è più in coma. É mamma e, forse, a questo punto, tutte le belle immagini che ha visto quando non era cosciente, potrebbero davvero divenire realtà.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Soleil Sorge è una truffatrice di criptovalute? Tutto quello che è successo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook